0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Nokia 5230, caratteristiche e prezzo

dgmag - 25 agosto 2009
25 agosto 2009
18 Views

Nokia ha presentato 5230, nuovo modello della gamma dei touch phone creato per tutti coloro che conducono una vita attiva e utilizzano il proprio dispositivo mobile come strumento principale per ascoltare la musica, scattare fotografie, girare filmati e condividere le proprie esperienze online.

Con il Nokia 5230, gli utenti possono scaricare, direttamente dal proprio cellulare, nuovi contenuti come la musica del Nokia Music Store, applicazioni, giochi, video e altri servizi dell’Ovi Store.

Tra le soluzioni offerte sono incluse anche la navigazione AGPS e l’ultima versione di Ovi Maps con immagini aeree, punti di riferimento tridimensionali per oltre 200 città e mappe di terra per la navigazione pedonale e automobilistica.

Ovi Store è facilmente accessibile dall’home screen del telefono cellulare e gli utenti possono iniziare immediatamente a scaricare e personalizzare i propri dispositivi con applicazioni e giochi famosi per renderli più divertenti.

In mercati selezionati il Nokia 5230 sarà disponibile anche con il servizio Nokia Comes with Music che offre all’utente accesso illimitato al catalogo musicale Nokia.

Il Nokia 5230 dispone di un lettore musicale molto facile da usare con 33 ore di riproduzione. Per una migliore esperienza musicale si potrà utilizzare qualsiasi tipo di cuffie con connettore AV da 3.5mm. Il Nokia 5230 inoltre è dotato della Barra Multimediale, già molto apprezzata dagli utenti, che consente di accedere velocemente ai contenuti e alle applicazioni preferite come la musica, le fotografie, YouTube o Ovi Share.

L’innovativa Barra dei Contatti può contenere le foto fino ad un massimo di 20 amici, e permette di accedere facilmente ai loro contatti e allo storico delle comunicazioni scambiate via email, telefonate, fotografie  o altri aggiornamenti dei social media.

La distribuzione del Nokia 5230 è prevista per il quarto trimestre 2009 ad un prezzo pari a 149 euro tasse e sovvenzioni escluse.

Loading...

Vi consigliamo anche