0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Nokia 5330 Mobile TV Edition con 3 Italia

16 novembre 2009
11 Views

E’ stato presentato oggi il Nokia 5330 Mobile TV Edition che arriverà nel nostro Paese in esclusiva con 3 Italia. Il Nokia 5330 nasce per l’intrattenimento e include lo standard di trasmissione DVB-H per la Mobile TV, i social network, la musica e i giochi, tutto in un unico dispositivo 3G compatto.

Essendo il DVB-H in continua espansione (entro il 2012 più di 300 milioni di persone in tutto il mondo guarderanno la TV sui loro cellulari)1 questi dispositivi consentono, a chiunque apprezzi uno stile di vita innovativo, un facile accesso alla TV in movimento.

Grazie alla tecnologia di trasmissione DVB-H del Nokia 5330 Mobile TV Edition, i programmi invadono il display QVGA da 2.4” attraverso immagini a colori, limpide e cristalline e inserendo gli auricolari da 3.5 mm è possibile seguirli da soli o condividerli con gli amici o la famiglia con l’opzione altoparlante.

Con un semplice click sulle trasmissioni in diretta, il Nokia 5330 Mobile TV Edition è in grado di fornire una lista dei migliori canali disponibili. Si possono impostare promemoria per i propri programmi preferiti per essere certi di non perdere gli episodi più importanti e creare, grazie all‘innovativo Electronic Program Guide (EPG) di Nokia,
liste di canali personalizzate,per un’esperienza di TV in mobilità davvero personalizzata.

Il Nokia 5330 Mobile TV Edition fornisce qualità delle immagini trasmesse, mentre gli auricolari, che fanno da antenna, garantiscono ricezione straordinaria, cosicché non scompaiono le immagini né si verificano interferenze in tutti i momenti importanti. La lunga durata della batteria consente fino a sei ore di utilizzo con lo standard DVB-H: il tempo necessario per seguire tre partite di calcio o sei episodi di una soap opera.

Il Nokia 5330 Mobile TV Edition comprende tutti gli ultimi software per i social network, consentendo di mettersi facilmente in contatto con gli amici grazie a Ovi Contacts, Facebook, MySpace e YouTube. È possibile aggiornare il proprio status per gli amici e la famiglia per mettersi in contatto con loro o spedire messaggi istantanei (IM) attraverso Windows Live Messenger, Google Talk, Yahoo! Messenger, ICQ, AOL e molti altri.

La fotocamera da 3.2 megapixel con zoom digitale 4x e flash LED consente di scattare fotografie, girare video e successivamente caricare e condividere gli scatti migliori su siti come OviShare e Flickr oppure inviarli via e-mail con Ovi Mail, Nokia Messaging, Windows Live Messenger, Gmail, o Yahoo! Mail.

Il Nokia 5330 Mobile TV Edition sarà distribuito in Italia al costo di circa 249 Euro, IVA inclusa.

Vi consigliamo anche