Nokia lancia il 7310 Supernova griffato SSC Napoli

Nokia, leader mondiale nella mobilità e la Società Sportiva Calcio Napoli, hanno presentato il Nokia 7310 Supernova SSC Napoli Special Edition, una versione personalizzata del fortunato modello della gamma Nokia Supernova.

Il sottile ed elegante Nokia 7310 Supernova si veste con i colori azzurri, in una Special Edition arricchita con screen saver, wallpaper e photogallery esclusivi del SSC Napoli.

Il Nokia 7310 Supernova SSC Napoli Special Edition ha preinstallata una photogallery con le immagini di tutti i giocatori, le foto delle partite più belle e le tre maglie ufficiali, in modo da permettere a tutti i tifosi azzurri, di portare sempre con se, le immagini dei propri campioni e di utilizzarle per personalizzare lo sfondo del Nokia 7310 Supernova.

Il dispositivo è dotato, inoltre, di una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea e offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TV out.

La radio FM RDS e un lettore MP3 completano l’offerta per utenti attenti allo stile che vogliono ascoltare la musica ovunque e in qualsiasi momento ed include una cover Xpress-On ‘steel blue’ incisa con innovativi disegni 3D.

Nokia 7310 Supernova SSC Napoli Special Edition sarà disponibile a partire dal 22 dicembre 2008, in esclusiva nei punti vendita Tufano Euronics, con un prezzo di vendita stimato di 169 euro.