Nokia presenta il Sirocco 8800 Gold

Si ispira alla natura, e nello specifico all’oro, il Nokia 8800 Sirocco Gold.

Ricoperto da una pregiata placcatura d’oro a 18 carati, il Nokia 8800 Sirocco Gold è di fattura pregevole, che sposa un design senza tempo con il sapore dell’attualità, per creare un display insuperabile per personalità di stile e eleganza.
Lo scirocco è un vento forte che ha origine nel deserto del Sahara inondato dal sole e spira su tutto il Mediterraneo; la fusione tra la forza e la sensuale bellezza della natura è fonte di ispirazione per tutta la linea Nokia 8800 Sirocco.

Il forte richiamo all’oro innalza a livelli eccelsi l’armoniosa fusione tra forza e bellezza.

Abbinando la tradizione di ambitissimi dispositivi di comunicazione con un design sorprendentemente organico, che richiama superfici presenti in natura, il Nokia 8800 Sirocco Gold si dedica con meticolosa cura ai più impercettibili dettagli e alla scelta dei materiali; cinque piccoli tocchi d’oro bianco vanno a impreziosire la placcatura in oro a 18 carati, mentre il display in vetro trattato allo zaffico e resistente ai graffi, non permette al tempo di scalfire la bellezza del Nokia 8800 Sirocco Gold.

La magistrale esecuzione del Nokia 8800 Sirocco Gold, frutto di una dedizione incondizionata alla perfezione, si avvale di tecniche magistralmente adottate da secoli da orologiai e gioiellieri; il meccanismo di scorrimento palesa una macchina fotografica ad alta risoluzione e una tastiera ergonomica intuitiva.

Il Nokia 8800 Sirocco Gold comprende anche la macchina fotografica ad alta risoluzione, lo schermo a colori e una gamma infinita di funzioni di messaggistica; l’eleganza del Nokia 8800 Sirocco Gold è accentuata dalla base di appoggio proposta in abbinamentno e dall’auricolare con tecnologia Bluetooth di colore assortito.

Il Nokia 8800 Sirocco Gold sarà venduto solo in aree commerciali selezionate al prezzo al dettaglio di più di 1000 Euro.