0 Shares 18 Views
00:00:00
11 Dec

Notebook Acer Aspire Timeline 1810T con display da 11,6 pollici

5 novembre 2009
18 Views

Sottile, leggero e dallo stile accattivante, Acer Aspire Timeline 1810T è una meraviglia di tecnologia e design che raggiunge l’equilibrio perfetto tra mobilità estrema e massime prestazioni. Aspire 1810T definisce nuovi standard nel computing mobile, offrendo oltre otto ore di durata della batteria e la potenza tipica di un notebook full-size, in un design ultra-portabile da 11,6 pollici per una libertà totale.

La serie Aspire Timeline, lanciata nell’aprile 2009, è stata progettata per offrire una durata più estesa della batteria senza utilizzare batterie più pesanti e ingombranti, ma riprogettando il modo in cui l’energia viene utilizzata: il notebook è diventato, così, più efficiente e leggero, in grado di fornire oltre otto ore di durata della batteria con un unico caricamento.

Con il nuovo Aspire 1810T, Acer porta il concetto di computing mobile ancora un passo avanti, combinando il design straordinariamente sottile e il peso eccezionalmente contenuto a prestazioni eccezionali grazie ai nuovi processori Intel a basso consumo energetico (ULV) e lo schermo HD da 16:9. Con meno di un pollice di spessore, peso di appena 1,40 kg circa e un formato compatto da 11,6 pollici, è sufficientemente sottile e leggero da poter essere portato sempre con sé per svolgere le attività necessarie quando sono richieste.

Disponibile in quattro colori lucidi, Sapphire Blue (blu zaffiro), Diamond Black (nero diamante), Seashell White (bianco conchiglia) e Ruby Red (rosso rubino), questo notebook denota un’attenzione estrema ai dettagli. La tastiera full-size Acer FineTip con tasti grandi massimizza il comfort di digitazione mentre il touchpad multi-gesture consente una navigazione tra file e cartelle facile e immediata, con movimenti intuitivi delle dita. Potete scorrere i documenti, girare pagina, eseguire zoom avanti e indietro utilizzando semplicemente le vostre dita. Per rendere più sottili questi notebook e migliorane la portabilità, le porte VGA e LAN sono state posizionate negli angoli posteriori del case in modo che siano accessibili senza problemi.  

Aspire 1810T risulta confortevole nelle mani o sulle ginocchia grazie alla tecnologia Acer ComfyTouch che consente una gestione del calore ottimale tramite ripartizione e distribuzione termica, per offrire il massimo comfort per l’utilizzo mobile. Inoltre, il software Acer PowerSmart offre impostazioni avanzate per ridurre il consumo energetico in modo da consentire una durata della batteria superiore alle 8 ore: diventa così possibile sfruttare tutti i vantaggi di una vita in totale mobilità senza dover dipendere da prese di corrente e alimentatori.

Nonostante le dimensioni ridotte, Aspire 1810T può offrire la potenza e le prestazioni tipiche di un notebook di dimensioni normali. Vanta uno schermo retroilluminato a LED Acer CineCrystal ad alta luminosità da 11,6" con risoluzione HD 1366×768 e un formato 16:9 per la visualizzazione ottimale di contenuto ad alta definizione. Questo formato offre l’equilibrio perfetto tra visualizzazione confortevole e grande portabilità. Il miglioramento audio ottimizzato Generation Dolby Sound Room di seconda generazione e la porta HDMI completano l’offerta per un’esperienza HD eccezionale anche quando siete in viaggio.

Progettato per la libertà totale e la mobilità assoluta, Aspire 1810T combina 8 ore di durata della batteria alla più recente tecnologia wireless. La connessione di rete WiFi integrata con tecnologia Acer SignalUp consente una ricezione wireless potente per un accesso agevole alle reti wireless disponibili, mentre la connettività opzionale Bluetooth e 3G garantisce ancora maggiore libertà: il controllo completo dell’esperienza online senza limiti di tempo e spazio.

Nonostante le dimensioni ultra compatte, il nuovo notebook offre prestazioni eccezionali. Aspire 1810T si basa sulla tecnologia di processore Intel Centrino 2, dotata di processore Intel Core 2 Solo o Duo e chipset Mobile Intel GM45 Express con grafica 3D integrata che consente sia ampia possibilità di divertimento multimediale che funzioni di multitasking più fluide. Le attività complesse sono gestite agevolmente grazie ai 4 GB di memoria DDR2.

Vi consigliamo anche