0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Notebook Asus, arriva la serie UL

8 settembre 2009
16 Views

Asus ha annunciato il lancio sul mercato dei nuovi notebook della serie Asus UL.

UnLimited è la definizione più adatta per i nuovi notebook della serie Asus UL, che mettono a disposizione una dotazione all’avanguardia, senza tralasciare nulla in termini di cura nel design, buone doti di portabilità ed autonomia, rappresentando, dunque, realmente una scelta senza compromessi.

A seconda delle proprie esigenze, si potrà poi optare per un portatile della serie Asus UL30 con display LCD da 13.3” e 1.5 Kg di peso oppure della serie Asus UL50 con display da 15.6” e 2.3 Kg di peso, con la certezza di disporre di un notebook che sarà in ogni caso un ottimo compagno sia nel lavoro che nel tempo libero.

Impeccabili in ogni situazione, i nuovi notebook di casa Asus sono in grado di offrire un’incredibile autonomia, che può raggiungere le 12 ore consecutive con la possibilità, ad esempio, di lavorare ininterrottamente anche per un lungo viaggio in aereo od utilizzarlo durante l’intera giornata, senza doversi collegare alla rete elettrica.

Potendo contare su performance elevatissime nelle più diverse situazioni e al contempo su una straordinaria leggerezza e autonomia di lavoro, con l’introduzione di questa nuova famiglia di notebook vengono, quindi, di fatto superati i tradizionali limiti del mobile computing.

Nessun compromesso è poi garantito anche sul piano del design. Asus UL30 e Asus UL50, infatti, vantano un look elegante e raffinato, caratterizzato da un profilo sottilissimo e dal sapiente utilizzo dell’alluminio anodizzato, un materiale che, oltre ad impreziosire ulteriormente l’aspetto del portatile, assicura ottime doti di robustezza in caso di urti o cadute accidentali, oltre a contribuire a mantenere il peso molto contenuto.

Particolarmente flessibili ed ideali per essere portati sempre con sé, i nuovi notebook Asus sono dotati di processori Intel Core2 Duo Ultra Low Voltage e fino a 4 GB di memoria di tipo DDR2 e assicurano, quindi, un’ottimale velocità e fluidità operativa, mentre la sezione video con chip grafico NVIDIA GeForce G 210M con 512MB (disponibile su alcuni modelli) e la sezione audio con gli avanzati speaker stereo Altec Lansing certificati SRS Premium Sound garantiscono un’ottima qualità della grafica e del suono, per il massimo divertimento durante la visione di film, l’ascolto di musica e, più in generale, per qualsiasi attività legata all’intrattenimento digitale.

Inoltre, grazie all’avanzata funzionalità denominata GraphiX Boost, è possibile scegliere in base alle necessità del momento se utilizzare la grafica NVIDIA dedicata (sui modelli che ne sono dotati) o il chip grafico integrato, al fine di contenere ulteriormente i consumi energetici a favore di una durata della batteria ancora maggiore.

La nuova serie di notebook Asus UnLimited assicura, infine, il massimo comfort d’utilizzo, grazie ad un’ampia tastiera con pad numerico e al touchpad multi-touch, che consente di effettuare in modo immediato lo zoom sulle immagini e lo scroll delle pagine visualizzate.

I nuovi notebook della serie Asus UL sono disponibili al pubblico con prezzi a partire da 699 euro per la serie Asus UL30 e 799 euro per la serie Asus UL50, che includono un anno di garanzia internazionale ed un anno di garanzia kasko, in grado di coprire i notebook in caso di danni accidentali.

Vi consigliamo anche