0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Notebook Asus K disponibili da giugno

dgmag - 27 maggio 2009
27 maggio 2009
14 Views

Asus annuncia la nuova famiglia di notebook K che, già a prima vista, si riconoscono per le forme particolarmente armoniose, nonché per la speciale decorazione a domino sulla cover e il palmrest, realizzata attraverso la tecnologia Asus Infusion, che è anche in grado di conferire ai notebook un aspetto particolarmente lucente e ricercato.

Esteticamente eleganti e molto trendy, i portatili della nuova famiglia Asus K sono soluzioni alla portata di tutti ed adatte alle più diverse situazioni; le dimensioni contenute consentono di trasportarli comodamente ovunque, mentre l’avanzato display retroilluminato a LED assicura un buon comfort visivo con qualsiasi condizione di luce, una miglior resa dei colori, nonché una maggior robustezza e, non ultimo, un risparmio energetico pari al 50% rispetto ai tradizionali schermi.

Per contenere ulteriormente i consumi e migliorare significativamente l’autonomia della batteria, inoltre, tutti i notebook della nuova famiglia Asus K sono dotati della tecnologia proprietaria Asus Super Hybrid Engine (SHE) che, tramite il sistema Power4 Gear Hybrid, consente di regolare automaticamente la potenza in base al carico di lavoro ed al tipo di applicativo utilizzato.

I nuovi portatili sono poi dotati di Asus IceCool, un sistema di raffreddamento che consente di mantenere la temperatura del palmrest sempre al di sotto di quella corporea anche dopo numerose ore di attività.

Equipaggiati con microfono e webcam, i nuovi notebook integrano poi gli avanzati speaker Altec Lansing certificati SRS Premium Sound, che garantiscono una riproduzione del suono particolarmente limpida e chiara. Per offrire la possibilità di connettersi ad Internet senza fili, inoltre, i portatili della famiglia Asus K dispongono di tecnologia WLAN 802.11 b/g/n.

Con l’obiettivo di incontrare le più diverse esigenze in base all’utilizzo, allo stile di vita ed alle prestazioni ricercate, Asus ha concepito due serie di notebook differenti, K50 e K70, con diverse dotazioni e configurazioni, tra le quali scegliere il modello più adatto alle singole necessità.

Tutti i notebook della famiglia Asus K sono coperti da 1 anno di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso, e sono coperti, inoltre, da un’assicurazione gratuita contro i danni accidentali, valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto.

I notebook della famiglia Asus K saranno disponibili in Italia dal mese di giugno con prezzi a partire da 539 euro per la serie Asus K50 e 709 euro per la serie Asus K70.

Loading...

Vi consigliamo anche