Notebook Fujitsu Siemens, presentato AMILO Xi 3650

Scoprire nuovi orizzonti rimanendo tra le mura di casa? E’ possibile con il nuovo AMILO Notebook Xi 3650 di Fujitsu Siemens.

Dotato della nuova piattaforma Intel Centrino 2 e fino a 4 GB di RAM, garantisce autonomia prolungata, tempi rapidi di reazione e prestazioni elevate.

La tecnologia NVIDIA HybridPower offre all’utente la possibilità di passare velocemente dalla scheda grafica dedicata a quella integrata e viceversa, estendendo l’autonomia della batteria fino al 25%.

La scheda grafica NVIDIA GeForce 9600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 costituisce un ottimo compromesso tra mobilità e prestazioni al top in termini di HD e funzionalità 3D, e rende il nuovo AMILO Notebook Xi3650 perfetto per i videogame e le applicazioni graficamente più complesse.

Lo schermo HD+ o Full-HD da 18,4 pollici con tecnologia BrilliantView garantisce colori accesi, nitidezza e contrasto ottimali per vedere immagini, film e videogiochi alla perfezione.

Grazie all’interfaccia HDMI con supporto HDCP è possibile collegare in maniera semplice e veloce un monitor esterno o un televisore, per poter vedere i propri film preferiti nel più completo comfort e in alta definizione.

Inoltre il nuovo AMILO Notebook Xi 3650 integra un lettore Blu-ray e dispone di interfacce eSATA, FireWire e un lettore di schede 15-in-1.

AMILO Notebook Xi3650 permette inoltre di comunicare con i propri amici in tutta comodità, grazie alla webcam integrata AMILOcam da 1,3 megapixel con tecnologia Logitech, che assicura comunicazioni di alta qualità via VoIP o Web chat anche in condizioni di luce non ottimali, e al microfono integrato, che elimina qualunque rumore di fondo indesiderato.

Il nuovo AMILO Notebook Xi 3650 di Fujitsu Siemens Computers è dotato di tastiera spillproof e, inoltre, integra  la funzione Silent Mode, che lo rende particolarmente silenzioso.