Notebook HP Pavilion DV 2800 artist edition

Grazie al giovane designer portoghese Joao Oliveira, il nuovo Pavilion DV 2800 Artist Edition ha un look decisamente originale e il processore grafico GeForce 8400GS Nvidia assicura un potente strumento grafico.

Realizzato all’interno del concorso Global Design Competition, frutto della sinergia creativa tra HP e MTV, è stato creato appositamente per artisti e designer e per tutti gli amanti della creatività grafica. è un mezzo essenziale per lavorare nel mondo della comunicazione e della grafica.

 

Questo processore non solo offre prestazioni elevate nelle applicazioni creative, ma ha anche funzioni di intrattenimento e di gioco. Infatti ha una tecnologia che consente agli artisti digitali di esprimere le loro idee e di condividerle in rete.

Il design è accattivante sia fuori che dentro: chi lo acquista potrà disporre di stile e di sostanza nello stesso momento.

Ha uno schermo da 14,1 pollici, un processore Intel Centrino, un lettore di smart card 5 in 1, un hard disk capiente, una memoria Ram fino a 4GB, un masterizzatore dual lightScube e una connettività Wi-Fi e bluetooth.

La fantasia grafica del notebook è riportata anche sulla borsa fornita in dotazione e inclusa nel pacchetto di vendita. Prezzo a partire da 1.129.99 euro. Il notebook artist edition sarà disponibile in Italia, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Turchia, Medio Oriente, Paesi nordici, Portogallo, Svizzera e Russia.