0 Shares 19 Views
00:00:00
11 Dec

Notebook Olidata Altro, il pc supersottile

28 maggio 2009
19 Views

Arriva Altro, il nuovo notebook di U Leader Design, il marchio italiano di Olidata,
studiato per l’utenza più attenta al design ed alle prestazioni.

Basato sui processori Intel a Basso Consumo (ULV) di ultima generazione, Altro si distingue per il design raffinato contraddistinto da linee pulite e per un’anima altamente tecnologica che fa leva su soluzioni innovative, come le unità di memoria a stato solido SSD adottate sui modelli top della nuova gamma di U
Leader Design.

Nello specifico i processori Intel a Basso Consumo offrono miglioramenti incisivi in termini prestazionali multitasking, durata della batteria, creazione e fruizione di video in alta definizione, funzionalità wireless più veloci e soluzioni di raffreddamento molto silenziosi.

Queste caratteristiche aprono la strada alla creazione di un nuovo segmento di mercato che vede negli ultrasottili il suo rappresentante per eccellenza, ossia tutte le funzionalità e potenzialità di un PC in mobilità. La serie Altro risponde in anticipo alle esigenze ed ai desideri di chi diventerà molto presto un assiduo utilizzatore della tecnologia mobile. La gamma Altro è composta da modelli in grado di rispondere ad ogni esigenza. Tutti i modelli di
Altro sono ultra leggeri (appena 1,6 kg), ultra sottili (da 2,18 cm nel punto più spesso fino a 1 cm), ultra
compatti.
Altro offre una vasta gamma di funzionalità generalmente associate a notebook più voluminosi ed integra soluzioni innovative:
     •  SmartDisk – Nei modelli equipaggiati con Hard Disk (HDD), protegge il disco rigido da possibili danni causati da shock improvvisi.
     •  SmartAlarm – Utilizza l’applicazione Anti-furto e protegge il sistema da eventuali furti, innestando un allarme sonoro quando viene rilevato un movimento non autorizzato del sistema.
     •  SmartScreen – Consente la rotazione dello schermo dalla modalità portrait (ritratto) a quella landscape (in panorama) secondo la posizione del notebook.
     •  Multi-Touchpad – Supera il concetto del touchpad standard e consente operazioni complesse col semplice gesto delle dita.
     •  Intel Turbo Memory – Accelera e migliora le performance del sistema.
     •  Display a LED con sensore di luce ambientale
     •  HDMI per la riproduzione di contenuti ad alta definizione
     •  Webcam e microfono integrati per organizzare videoconferenze

I modelli top di gamma Altro, inoltre, sono corredate di modulo 3G, per accedere ad internet ovunque ed in qualsiasi momento, SSD (Hard Disk allo stato solido), resistente agli urti, e tastiera retro-illuminata.
 
Insieme alla serie Altro, sono stati studiati una serie di accessori per soddisfare ogni esigenza e trasformare l’uso in esperienza: il Miniport Replicator per espandere il livello di connettività (Ethernet, VGA, USB), la Batteria Secondaria per una maggiore autonomia di funzionamento, il masterizzatore DVD ed il
Blu-Ray.

Altro è disponibile a partire da 799 euro; per maggiori informazioni cliccare qui.

Vi consigliamo anche