0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Novità Apple: Magic Mouse, nuovi iMac e nuovo MacBook

21 ottobre 2009
7 Views

Mentre l’ora di Windows 7 è scoccata, Apple ha presentato alcune interessanti novità che faranno piacere sicuramente a tutti i fan della Mela.

Apple ha infatti lanciato una nuova linea di iMac, il Magic Mouse e il nuovo MacBook.

La nuova linea iMac è equipaggiata con schermi widescreen da 21,5” e 27" a retroilluminazione LED, inseriti in un innovativo design in vetro da un angolo all’altro e scocca interamente in alluminio; la nuova linea iMac, con un prezzo a partire da 1.099 euro, integra processori Intel Core 2 Duo a partire da 3,06GHz e processori quad-core Core i5 e i7 che offrono fino al doppio delle prestazioni. Ogni nuovo iMac include una tastiera wireless e il nuovissimo Magic Mouse wireless, il primo mouse al mondo e include la tecnologia Multi-Touch, introdotta inizialmente da Apple nell’iPhone, nell’iPod touch e nei trackpad dei notebook Mac.

Il nuovo mouse wireless Magic Mouse é il primo mouse che integra la rivoluzionaria tecnologia Multi-Touch di Apple; lanciato u iPhone, iPod touch e nei trackpad dei notebook Mac, il Multi-Touch permette agli utenti di navigare utilizzando intuitivi gesti delle dita. Al posto di pulsanti meccanici, rotelle o sfere di scorrimento, l’intera parte superiore del Magic Mouse è un’unica superficie Multi-Touch. Magic Mouse è di serie con i nuovi iMac ed è disponibile come accessorio Mac a 69 euro.

E’ stato infine presentato anche l’aggiornamento del MacBook, con un nuovo design unibody in policarbonato resistente, un brillante schermo a retroilluminazione LED, un trackpad Multi-Touch in vetro e la batteria integrata di Apple con un’autonomia fino a sette ore. Ereditando caratteristiche tecnologiche e di design dalla linea MacBook Pro, il nuovo MacBook è un portatile consumer ideale per gli studenti e i nuovi utenti Mac ed è disponibile a 899 euro.

Vi consigliamo anche