0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Novità Ricoh al Photoshow 2009

dgmag - 19 marzo 2009
19 marzo 2009
20 Views

La nuova generazione di fotocamere digitali compatte Ricoh sarà in mostra dal 27 al 30 marzo 2009 al Photoshow di Milano (fieramilanocity), la manifestazione di riferimento in Italia dedicata all’imaging, un appuntamento imperdibile che presenta in un unico contesto aree dedicate al trade, agli operatori del settore, ai professionisti ma anche al pubblico di appassionati.

Ricoh sarà presente all’edizione 2009 del Photoshow presso lo stand Mamiya Trading (Pad. 5 – Stand B17/B21): un’occasione unica per scoprire e provare dal vivo la nuova CX1.

L’ultima nata in casa Ricoh sarà la protagonista del Photoshow dove sarà possibile conoscerla, testarla e metterne alla prova tutte le innovative e inimitabili funzioni. Un invito irrinunciabile a provare la potenza e le caratteristiche di una reflex racchiuse nel corpo di una super compatta!

La nuova CX1 è un prodotto di altissima qualità, tecnologicamente molto avanzato e progettato per essere alla portata di tutti. Con le sue innovazioni, offre un’ampissima gamma di condizioni di ripresa e funzioni senza precedenti.

Può raggiungere un impressionante livello di gamma dinamica (fino a 12 EV)
Grazie alla modalità doppio scatto, la CX1 combina due immagini consecutive creandone una, finale, con resa estremamente simile a quella originale dell’occhio umano
Equipaggiata con un nuovo sensore CMOS, la resa dei colori della nuova CX1 è assolutamente superba.

Le immagini vengono visualizzate su un monitor LCD 3” ad altissima risoluzione (920.000 pixel) e con un ampio angolo di visuale.

Nel corso del Photoshow sarà possiibile anche provare le altre macchine e gli accessori Ricoh.

Loading...

Vi consigliamo anche