0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Novità Sanyo al Photoshow 2009

dgmag - 18 marzo 2009
18 marzo 2009
15 Views

Sanyo, in occasione del Photoshow, la più importante manifestazione dedicata alla fotografia e al digital imaging amatoriale e professionale che si terrà presso la Fiera Milano City dal 27 al 30 marzo, mostrerà al grande pubblico tutte le novità relative alla divisione Digital Imaging, che con il brand Xacti rappresenta innovazione, competenza tecnologica e design all’avanguardia, e alla divisione Monitor & Proiettori, che ha reso l’azienda uno dei maggiori produttori al mondo di apparecchiature per il video professionale.

Presso lo stand E90-D89 – padiglione 3, l’azienda presenterà la nuova linea Xacti, che è composta da tre Dual Camera ad impugnatura verticale e da tre ad impugnatura orizzontale, insieme ai più recenti videoproiettori destinati al mercato dell’Home Cinema. Tutti questi prodotti sono caratterizzati dalla tecnologia dell’Alta Definizione.

Durante la manifestazione, i riflettori saranno puntati sulla nuova Xacti HD2000, una SD-camcorder Full HD che supporta una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel, che è dotata di un sensore CMOS in grado di scattare fino a 60 fotogrammi al secondo utilizzando un metodo di scansione progressivo, e che garantisce riprese perfette, sequenze estremamente precise e immagini dettagliate. Tre campioni di questo modello saranno disposti all’interno dello stand per consentire ai visitatori di fare riprese video e scattare foto che potranno poi essere visualizzati sul monitor SANYO da 52”.


Un altro modello di punta di questa gamma è la Xacti FH1, la più piccola camcorder Full HD disponibile sul mercato*, che è dotata di uno schermo LCD da 3”. Questo modello, come la Xacti HD2000, è equipaggiato con la funzione slow-motion (600 fotogrammi al secondo) e high-speed (240 fotogrammi al secondo).

Per il pubblico più sportivo SANYO presenta due modelli robusti, dotati della definizione HD da 720 pixel e resistenti all’acqua, ideali per scatti avventurosi durante le attività più disparate quali snorkeling, surf, sci, snowboard e arrampicate.

La Xacti WH1 è la prima camcorder al mondo con uno zoom ottico 30x subacquea fino a 3 metri di profondità. La Dual Camera verticale Xacti CA9 è invece resistente all’acqua fino a 1,5m, e grazie alla risoluzione fotografica di 9 megapixel, allo zoom ottico 5x, e alla funzione per gli scatti consecutivi veloci, garantisce riprese di successo.

SANYO dedica anche agli esordienti due nuovi modelli, entrambi dotati dell’alta definizione (720 pixel) e la possibilità di scattare fino a 30 fotogrammi al secondo. La Xacti TH1 è una camcorder compatta orizzontale con uno zoom ottico 30x al quale non sfugge nessun dettaglio. La Xacti CG10 ha invece una risoluzione di 10 megapixel e uno zoom ottico 5x per gli scatti fotografici.

Loading...

Vi consigliamo anche