0 Shares 19 Views
00:00:00
14 Dec

Biancheria intima ‘vibrante’: la novità by Durex

Emanuele Calderone
22 aprile 2013
19 Views

E se il piacere sessuale fosse tutta una questione di stimoli elettrici? Ora che l'era del “sesso virtuale” sembra essere giunta alla sua fine, dalla Durex – casa divenuta famosa nel mondo per la produzione di preservativi e di accessori legati alla sfera del piacere – arriva l'ultima novità in fatto “tecno-sesso”: la biancheria intima Fundawear.

Ma esattamente di cosa si tratta? In pratica l'idea pone le sue fondamenta in quella del cybersesso, trasferendo sul piano fisico quello che invece era possibile solamente attraverso l'immaginazione. Reggiseni e slip – questi ultimi sia per l'uomo che per la donna – sono dotati di elettrostimolatori che, attivati tramite un'apposita applicazione disponibile per ora solo su iPhone, vibrano, procurando piacere al partner.

A detta del direttore tecnico del progetto Fundawear, Ben Moir, lo scopo è quello di “percepire il tocco del partner anche a grandi distanze”. La biancheria intima vibrante è stata commissionata dalla divisione australiana della Durex; la casa, al momento, è alla ricerca di soggetti che si sottopongano alla sperimentazione di questo nuovo “giocattolo” per le coppie.

Se questa idea possa o meno rivoluzionare i rapporti a distanza ce lo dirà solamente il tempo, ma per ora non possiamo negare l'interesse nello scoprire le applicazioni di questa nuova tecnologia.

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche