Nuovi iPhone e iPod Touch da Apple

Apple ha aggiunto nuovi modelli di iPhone e iPod touch che avranno il doppio della memoria, raddoppiando così la quantità di musica, foto e video che i clienti possono portare con se’ ovunque vadano.

L’iPhone è ora disponibile in un nuovo modello da 16GB per 499 dollari, che si aggiunge al modello da 8GB che costa 399 dollari; iPod touch è ora disponibile in un modello da 32GB, che costa 459 euro e va ad aggiungersi al modello da 16GB, che costa 369 euro, e a quello da 8GB, che costa 279 euro.

Sia iPhone che iPod touch sono dotati dell’interfaccia utente Multi-Touch di Apple e di un software all’avanguardia che permette agli utenti di trovare e godersi tutti i propri brani musicali, i video e le foto e altro ancora con il semplice tocco delle dita.

Tutti i modelli di iPhone e iPod touch includono gli ultimi aggiornamenti software annunciati il mese scorso, inclusa la possibilità di trovare automaticamente la propria posizione utilizzando la nuova applicazione Mappe; di creare Web Clips per i vostri siti web preferiti; di personalizzare la schermata iniziale e vedere filmati dal nuovo iTunes Movie Rentals.

Sia iPhone che iPod touch sono dotati del browser web più avanzato al mondo, Safari, e di eccezionali applicazioni mobili fra cui Mail, Mappe, Borsa, Meteo e Note.