Nuovi navigatori satellitari TomTom serie Cabaret

Grosse novità in casa della TomTom, l’azienda specializzata nella navigazione satellitare, negli ultimi anni in forte ascesa grazie ad alcune funzioni particolari e utilissime, come ad esempio la possibilità di avvertire i guidatori al volante sulla presenza nelle vicinanze di eventuali controlli autovelox.

A partire da giugno 2008, infatti, saranno disponibili sul mercato tre versioni personalizzate per la serie "Cabaret", con le voci dei comici di Zelig e Colorado Cafè, le trasmissioni di successo in onda su Italia1.

 

Non è la prima volta che qualcuno presta la propria voce ai navigatori TomTom: dj Albertino aveva già dato la voce del suo Marco Ranzani, l’imprenditore brianzolo, satira degli industrialotti del nord.

I dispositivi satellitari, della serie TomTom Cabaret, sono tre: One Europa (prezzo 199 euro), XL Europa (prezzo 259 euro) e Go 730 (prezzo 399 euro).

I comici italiani che prestano la loro voce alle nostre informazioni stradali sono Marco "Baz" Bazzoni, Paolo Cevoli, Marco Della Noce (Oriano Ferrari), Fabrizio Fontana, Giuseppe Giacobazzi, Marco "Ariel" Marzocca, Paolo Migoni e i Pali e Dispari.

Chi già possiede un navigatore di questa serie potrà facilmente scaricare le singole voci dei comici dal sito della TomTom al costo di € 9,90.

 

Inoltre dal prossimo mese prenderà il volo l’iniziativa "TomTom Cabaret Live!": ciascuno di noi potrà registrare la propria voce con una demo di massimo trenta secondi e partecipare al concorso online e essere votato in modo da entrare a far parte delle voci scaricabili sul sito TomTom.