Nuovi notebook economici colorati Asus

Dopo aver conquistato il mercato in ogni continente, suscitato l’interesse di un pubblico estremamente ampio e posto le basi per la nascita di una vera e propria categoria di prodotto, l’Asus Eee PC P701 si veste con cinque diversi colori.

Accanto alle versioni Pearl White e Galaxy Black, arrivano, infatti, in Italia altre tre tinte pastello, originali, allegre e dal look inconfondibile.

Da inizio Maggio sarà infatti possibile acquistare il modello Eee PC P701 anche nelle tonalità Lush Green, Blush Pink e Sky Blue.

A metà tra notebook e smartphone, Eee PC si contraddistingue per essere in grado di rispondere con semplicità alle esigenze di mobilità di un pubblico molto ampio ed essere davvero alla portata di tutti; si tratta infatti di un dispositivo dotato di display da 7 pollici, processore Intel Celeron da 900 MHz assistito da 512 MByte di memoria Ram, disco fisso da 4 GByte, connettività Wi-Fi e sistema operativo Linux.

Quanto ai prezzi di listino, il modello Sky Blue è acquistabile 399 euro (oppure con 24 rate da 29 euro mensili e 100 euro di traffico dati inclusi) presso i Negozi Telecom e si caratterizza per la scheda Usb per navigare on line via rete Hsdpa.

Gli Eee Pc nelle colorazioni Lush Green e Blush Pink saranno venduti al pubblico a 299 euro.