0 Shares 20 Views
00:00:00
16 Dec

Offerte notebook, arriva Sony Vaio Serie E

dgmag - 24 marzo 2010
24 marzo 2010
20 Views

La famiglia di notebook multimediali pratici e divertenti, VAIO Serie E di Sony, si prepara ad accogliere due  membri.

Si tratta del nuovo modello da 14", accattivante e colorato, con schermo da 14” perfetto per navigare in rete, visitare blog o guardare ogni giorno la propria collezione di foto digitali e del modello da 17" che grazie alla grafica potente e allo schermo extralarge rappresenta il non plus ultra dell’intrattenimento HD per tutta la famiglia.

Progettati all’insegna della semplicità d’utilizzo, tutti i nuovi modelli VAIO Serie E consentono di navigare online al semplice tocco del pulsante Web, senza dover attendere il boot completo del PC.

Inoltre, per garantire la massima praticità, la funzione Quick Web Access propone ora una navigazione a scheda multipla e una “finestra separata” che permette la consultazione simultanea di due diverse pagine affiancate.

Il computer è dotato anche del pulsante Assist, dedicato all’accesso a VAIO Care: bastano solo pochi clic per effettuare le operazioni di manutenzione, diagnosi e troubleshooting del notebook.

Nel cuore dei nuovi modelli da 14” e 17”, batte un avanzatissimo processore della famiglia Intel Core 2010, combinato con 4 GB di memoria DDR3 ad alta velocità, per svolgere in un lampo qualsiasi operazione quotidiana.

La scheda grafica ATI Mobility Radeon serie 5000 di ultima generazione è in grado di gestire l’editing delle immagini, la riproduzione di film in HD e siti internet ricchi di contenuti multimediali con facilità.

Alle tre porte USB laterali si aggiunge una quarta porta eSATA/USB che consente di trasferire i file verso un driver esterno ad alta velocità ovvero, fino a 5 volte superiore rispetto alla normale connessione USB2.0.

Grazie al pacchetto di applicazioni esclusive di Sony, riprodurre la propria collezione di contenuti multimediali sarà facile e divertente.

Il pulsante Vaio, applicato sul pannello anteriore, attiva l’opzione Media Gallery per esplorare gli archivi di musica, foto e video.

Classificare, editare e condividere i tuoi momenti preferiti non è mai stato così semplice grazie all’applicazione Picture Motion Browser (PMB), Edizione VAIO.

Loading...

Vi consigliamo anche