0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Os X Lion, uscita prevista a giorni

19 luglio 2011
13 Views

Si rincorrono le voci relative al giorno in cui Apple annuncerà e presenterà ufficialmente Os X Lion, il nuovo sistema operativo che sarà disponibile solo su distribuzione digitale e dunque sarà probabilmente lanciato contestualmente alla presentazione.

Secondo rumors accreditati la data di lancio potrebbe essere oggi, martedì 19 luglio, in quanto di solito Apple tende a lanciare i suoi nuovi prodotti di martedì ma c’è anche chi sostiene, AppleInsider citando una fonte attendibile, che Os X Lion sarà disponibile dalle 8.30 di mercoledì 20 luglio, le 14.30 in Italia.

Se ci si basa sugli store, invece, si presuppone che Apple terminerà di sistemare i Mac per permettere il download del nuovo sistema operativo giovedì 21 luglio, data utile per il lancio di Os X Lion.

E c’è anche chi ricorre alle statistiche ricordando che Apple ha sempre lanciato i suoi nuovi sistemi operativi sempre gli ultimi venerdì del mese e non c’è nessun motivo per cui questa volta non dovrebbe farlo: quindi Os X Lion potrebbe arrivare venerdi 29 luglio visto che Tiger venne lanciato venerdi 29 aprile 2005, Leopard venerdi 26 ottobre 200 e Snow Leopard 28 agosto 2009.

Vi consigliamo anche