0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

PES 2012, la prima demo in download da oggi

24 agosto 2011
16 Views

A poco più di un mese dall’uscita nei negozi, Konami ha svelato la copertina di PES 2012 che, come avevamo anticipato in questo articolo, è stato di molto migliorato rispetto alla versione precedente.

Il testimonial e volto del gioco è Cristiano Ronaldo, il calciatore del Real Madrid che sarà piazzato sulla copertina e ammiccherà a tutti i potenziali acquirenti/giocatori.

Ma la novità più grande, soprattutto se pensiamo alla continua lotta tra PES e Fifa, è la decisione di Konami di rilasciare due diverse demo del gioco: la prima uscirà proprio nella giornata di oggi e consentirà di giocare partite amichevoli della durata massima di 10 minuti scegliendo una squadra tra Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC e C.A. Panarol.

La seconda demo sarà invece disponibile pochi giorni prima dell’uscita ufficiale del videogioco e il codice sarà definitivo e potrà dunque essere utilizzato anche per scaricare la versione completa del gioco: la seconda demo permetterà di testare Pes 2012 scegliendo Tottenham Hotspur, FC Bayern Munich, FC Internazionale, Rangers FC, Club America e Sport Club Internacional.

La prima demo per pc di PES 2012 è già disponibile su RapidShare (parte 1 e parte 2) e su FileServe (parte 1 e parte 2) mentre su Playstation Network e Xbox Live è disponibile la versione demo per le due piattaforme; di seguito l’ultimo trailer di PES 2012 rilasciato da Konami:

Loading...

Vi consigliamo anche