0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Pokemon Nero e Bianco per Nintendo DS in vendita anche in Italia

7 marzo 2011
12 Views

E’ uscito lo scorso 4 marzo Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, il nuovo videogioco pensato per il Nintendo DS con tante funzionalità diverse per gli amanti dei Pokemon.

Pokemon Nero e Bianco offre infatti più di 150 nuovi Pokémon da catturare all’interno di diverse aree da esplorare; ambientati a Unima, entrambi i giochi includono ambienti ricchi di azione mai visti prima, come il dinamico agglomerato urbano di Austropoli.

Altra novità di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca è il passaggio delle stagioni nel mondo di gioco per cui alcuni Pokémon appaiono più spesso in una determinata stagione e cambiano colore o forma; inoltre in ogni stagione i giocatori possono accedere solo ad alcune aree.

Tra i nuovi Pokémon esclusivi ci sono anche i leggendari Reshiram e Zekrom; Reshiram può avvolgere nelle fiamme tutto ciò che lo circonda mentre Zekrom può produrre elettricità con il suo corpo, volare e sparire tra le nubi. Reshiram può essere catturato solo in Pokémon Versione Nera e Zekrom solo in Pokémon Versione Bianca.

All’inizio del gioco si può scegliere fra due nuovi allenatori, un ragazzo e una ragazza, e fra tre nuovi Pokémon iniziali: un Pokémon di tipo Erba, Snivy, un Pokémon di tipo Fuoco, Tepig, e un Pokémon di tipo Acqua, Oshawott.

In Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca si devono completare due missioni: la prima richiede il completamento del Pokédex di Unima, trovando e catturando tutti i Pokémon presenti nella regione, mentre la seconda consiste nel diventare Campione della Lega Pokémon, combattendo contro i Pokémon selvaggi e gli altri allenatori nella regione.

Saranno disponibili due bundle contenenti una speciale console Nintendo DSi: Pokémon Versione Nera con una console Nintendo DSi nera raffigurante Reshiram e Zekrom e Pokémon Versione Bianca con una console Nintendo DSi bianca con un’immagine di Reshiram e Zekrom.

Per ulteriori informazioni su Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca è stato lanciato anche un sito apposito accessibile a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche