0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Promozioni Vodafone Natale 2010 per Internet ed Sms

dgmag - 26 novembre 2010
26 novembre 2010
9 Views

In vista del Natale come ogni anno le promozioni Vodafone vengono rese note già alla fine del mese di novembre così da permettere ai clienti, vecchi e nuovi, di scegliere cosa attivare, da quando e per quanto.

Anche per il Natale 2010 tornano le Christmas Card divise in Messaggi e Internet mentre non è stata comunicata alcuna Christmas Card Parole.

La Christmas Card Messaggi permette di inviare 400 Sms verso i numeri Vodafone e 100 SMS verso tutti gli altri numeri, si può attivare fino al 15 gennaio 2011 a 5 euro, dura un mese e non si può rinnovare alla scadenza.

Christmas Card Messaggi è gratuita per tutti i nuovi clienti e per i clienti che hanno attivato sul proprio piano tariffario un’opzione messaggi a scelta tra 1 Cent, Infinity Messaggi o Zero Limits.

Christmas Card Internet è stata pensata per chi deve utilizzare Internet in mobilità durante le feste di Natale e permette navigare la Internet Key o utilizzando il cellulare come modem per tutto il giorno al costo di 1 euro e con un limite di 300 MB al giorno nei giorni di effettivo utilizzo.

Christmas Card Internet si può attivare fino al 15 gennaio 2011 gratuitamente su SIM Dati Ricaricabili, SIM Voce Abbonamento e Ricaricabile, Micro-SIM Ricaricabile e Abbonamento per navigare con iPad, dura 30 giorni e trascorsi questi giorni viene rinnovata al costo di 5 euro al mese.

Da dicembre Vodafone aggiornerà il numero di smartphone disponibili con la promozione Più smart con Vodafone grazie alla quale si potranno avere smartphone a 9 euro al mese con Internet incluso: tra i nuovi smartphone disponibili il BlackBerry Curve 8520 e l’LG Optimus 7 Windows Phone.

Testimonial della campagna Più smart con Vodafone saranno ancora Ilary Blasi e Francesco Totti che, a bordo di una macchina addobbata per il Natale, aiuteranno Babbo Natale a consegnare i regali prima del 25 dicembre.
 

Loading...

Vi consigliamo anche