0 Shares 26 Views
00:00:00
16 Dec

Regali di Natale: Braun Minipimer Cordless 7, il frullatore ad immersione senza fili

dgmag - 13 dicembre 2010
13 dicembre 2010
26 Views

Uno dei regali classici per Natale è il frullatore: che sia classico o ad immersione, si tratta di un dono che sempre più spesso trova spazio sotto l’albero di Natale e che è destinato a categorie di persone più disparate.

In occasione del Natale, Braun ha lanciato Minipimer Cordless 7, un frullatore ad immersione senza fili che può essere utilizzato per macinare, tritare e creare cremine.

La particolarità di questo frullatore è proprio l’assenza di fili che lo rendono mobile e utilizzabile anche in luoghi diversi dalla cucina, per esempio sul balcone, senza necessità di una presa e di una prolunga.

Presenta una particolare impugnatura ergonomica che lo rende utilizzabile anche con una sola mano e sull’impugnatura è presente anche il tasto per lo spegnimento.

Secondo Braun con una carica di 60 minuti si possono effettuare dalle 3 alle 40 operazioni ma chiaramente il risultato varia in relazione all’operazione da eseguire e alla complessità delle stesse: ipotizziamo che per tritare del ghiaccio con l’accessorio tritatutto si utilizzi più carica rispetto, per esempio, a frullare del tonno e della maionese per la salsa tonnata.

Maggiori informazioni sul Braun Minipimer Cordless 7 sul sito ufficiale dove si trovano anche le specifiche tecniche e il confronto con gli altri frullatori ad immersione.

Loading...

Vi consigliamo anche