0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Regali di Natale: i videogiochi da mettere sotto l’albero

dgmag - 7 dicembre 2010
7 dicembre 2010
18 Views

Se state pensando ai regali di Natale e dovete accontentare gli amanti dei videogiochi, sotto l’albero potrete davvero mettere tanti titoli visto che i distributori si stanno dando da fare per far in modo che la mania di videogiocare non passi inosservata per queste festività.

Sono tanti i titoli in uscita e tutti, chi più e chi meno, strizzano l’occhio ai vari pubblici in relazione alle voglie dei distributori di far conoscere ed apprezzare i propri prodotti ad utenti esperti oppure ad utenti novizi.

Su tutti, i giochi più desiderati sono Halo Reach per Xbox 360, Gran Turismo 5 per PS3, GoldenEye 007 per Wii e Call of Duty per tutte le piattaforme che si vanno ad affiancare ai nuovi sistemi di gioco come Kinect Microsoft e Move Sony che permettono di giocare senza l’utilizzo del pad.

E sono proprio questi due nuovi strumenti a farla da padroni sotto l’albero promettendo divertimento a basso costo e per tutta la famiglia nello stesso modo in cui, due anni fa, fece Nintendo nel lanciare il WiiMote e i giochi di sport per tenersi in forma e divertirsi in casa.

Tra i titoli più attesi per XBox 360 e Kinect c’è sicuramente Your Shape Fitness Evolved mentre per Move ci si concentra su The Shoot, Razing Storm e SingStar Dance seguiti a ruota da Dj Hero 2, Warriors of Rock e Buzz! The Ultimate Music Quiz.

Per i bambini si può optare per Tony Hawk Shred disponibile su Xbox 360, PS3 e Wii oppure per Il mondo di Patty per PSP.

Nintendo punta tutto su New Super Mario Bros, sul pack rosso che celebra proprio l’idraulico italiano e su GoldenEye 007.

Sul fronte dei giochi di guerra si segnalano i tanto amati Call of Duty: Black Ops e Assassin’s Creed: Brotherhood cui si affiancherà a breve anche Homefront.

Loading...

Vi consigliamo anche