Regali di Natale, le fotocamere Kodak EasyShare

Con l’arrivo del Natale, Kodak ha rinnovato le fotocamere della linea EasyShare presentando quattro nuove serie: la Serie M dal design compatto ed elegante ed un prezzo allettante, la Serie Z che offre funzioni avanzate e soluzioni di scatto estremamente versatili, la Serie C, very cheap and chic e infine la Serie V una perla di stile e tecnologia.

Per chi cerca un dono in grado di unire un design compatto ed alla moda ad un prezzo “giovane”, le nuove fotocamere Kodak EasyShare Serie M sono la soluzione perfetta; disponibili in un’ampia gamma di colori, offrono caratteristiche tecnologiche di alta qualità. Inoltre, i nuovi modelli sono forniti della funzione Scatto Intelligente (Smart Capture), grazie alla quale le impostazioni
della fotocamera si settano automaticamente per aiutare ad ottenere il miglior risultato in qualunque condizione di ripresa.

La Kodak EasyShare M1093 è l’ultimo modello di fotocamera digitale che si aggiunge alla Serie M. Disponibile in molte versioni coloratissime, il modello in rosso sembra “vestito“ appositamente per augurare a tutti un buon Natale! Dotata di risoluzione da 10MP, zoom 3X con stabilizzazione ottica dell’immagine, elevata sensibilità ISO (oltre 3200), scatto intelligente e video in HD, permette di catturare e condividere momenti memorabili velocemente e facilmente.

Piccola ed elegante, è la nuova fotocamera digitale Kodak EasyShare M1033, l’ideale per tutti coloro che amano scattare foto in ogni momento, senza preoccuparsi delle condizioni di luce e ottenendo foto e video in HD dal risultato sorprendente.

Fornita di uno zoom ottico da 3X e di un ampio schermo LCD da 3 pollici, anch’essa è dotata della funzione Scatto Intelligente che aiuta ad assicurare ottime foto in ogni tipo di ambiente.

Per un regalo sofisticato che incontra i desideri anche dei fotografi più esigenti, le fotocamere Kodak EasyShare Serie Z offrono performance avanzate abbinate alla tradizionale semplicità di utilizzo che da sempre caratterizza il sistema EasyShare. Le fotocamere digitali Kodak EasyShare Serie Z sono dotate di potenti Zoom Ottici con stabilizzatore di immagini, per catturare splendide
foto in ogni condizione di ripresa.

La Z1015 IS è l’ideale per chi ama scattare fotografie perfette in ogni minimo dettaglio; la fotocamera digitale Kodak EasyShare Z1015 IS offre una gamma di caratteristiche professionali per i consumatori che vogliono una fotocamera avanzata con ottica versatile da grandangolo 28 mm a super-tele da 420 mm e che vanta la migliore velocità di scatto della sua categoria. Dotata di zoom ottico 15x professionale con stabilizzatore d’immagine, tecnologia Kodak Scatto Intelligente, elevata sensibilità ISO (fino a 6400), è una fotocamera compatta, affidabile e facile da usare.

La fotocamera Kodak EasyShare Z8612 IS colpisce per il suo stile unico, compatto e raffinato che richiama forme retrò; la Z8612 IS, anch’essa dotata di funzione Scatto Intelligente, è caratterizzata da un potente zoom ottico 12X con stabilizzazione ottica dell’immagine. Offre prestazioni eccezionali ed un migliore controllo fotografico. Grazie alla risoluzione di 8,1 MP garantisce un’eccellente qualità e, munita dell’innovativa tecnologia HD, offre la possibilità di visualizzare foto in formato 16:9.

Segnaliamo poi la Kodak EasyShare C913 da 9Mp 3x di zoom, dono ideale per tutte le persone che apprezzano la praticità e l’aspetto più giocoso della fotografia digitale. Coniuga design, risparmio e qualità in un unico prodotto.

La fotocamera Kodak EasyShare V1273 è un regalo glamour e dal design ricercato, che unisce un’estetica trendy ed elegante con tecnologie innovative come lo Scatto Intelligente e il Touch Screen.