Regali di Natale tecnologici da Hamlet

Hamlet presenta un’ampia scelta di regali tecnologici da mettere sotto l’albero di Natale, adatte a tutti i budget e per tutti i tipi di utenti.

Per i genitori che si lamentano di non vedere mai i propri figli, per il proprio partner o per l’amico più caro con il quale si è condiviso l’ultimo entusiasmante viaggio e perfino per la nonna che si sente sempre sola la proposta ideale è l’elegante cornice digitale Zelig Digital Photo Player; in grado di visualizzare sul suo luminoso display LCD da 7” le fotografie in modo impeccabile, anche accompagnate dalle proprie musiche preferite, Zelig Digital Photo Player può essere utilizzata anche come originale e raffinato orologio  sveglia e calendario personalizzabile sempre con le immagini più belle del momento. Il prezzo al pubblico di Zelig Digital Photo Player è di 119 euro.

Un’idea regalo perfetta per lo stakanovista del computer o per chi è sempre attento al proprio benessere è invece l’innovativo Tiramisù Notebook Stand, il pratico supporto che permette di lavorare con il proprio portatile nel comfort più totale e con importanti benefici per collo, schiena e polsi; Tiramisù consente di inclinare e rialzare il portatile in modo da poter assumere la posizione di lavoro più corretta ed è in vendita al prezzo di 29,90 euro da solo o 39,90 euro completo di mouse e tastiera coordinati.

Sempre per chi usa spesso il computer portatile, magari anche di notte ed in viaggio, è ideale come semplice pensiero (14,90 euro) la nuova Zelig USB Lamp con 5 luci LED bianche ad alta luminosità, che deve essere semplicemente collegata al notebook e non necessita di corrente elettrica per illuminare, uniformemente e con intensità regolabile, la tastiera e tutto il piano di lavoro.

Per l’amico dinamico ed incontentabile, sempre in viaggio per lavoro o per piacere, si può scegliere anche il nuovo lettore multiformato Zelig Memory Reader 75 in 1USB 2.0, con design minimalista e look total black, che consente di utilizzare le più differenti tipologie di memory card. Un piccolo regalo tecnologico da portare sempre con sé a soli 14,90 euro.

Dedicato invece a parenti ed amici lontani che utilizzano Skype per parlare a distanza, l’esclusivo Vivavoce USB VoIP di Hamlet si utilizza come un telefono vivavoce e permette di conversare con una qualità audio stereo e con il massimo comfort, mantenendo le mani libere e senza dover indossare cuffie. Con 29 euro si avrà la certezza di donare un oggetto tecnologico, estremamente comodo per chi usa Skype ed in grado di inserirsi armoniosamente in qualsiasi ambiente, grazie al design lineare ed elegante che lo caratterizza.

Anche per chi è alla ricerca solo di un piccolo pensiero, numerosi sono gli accessori con cui fare i propri auguri ad amici, colleghi e conoscenti spendendo solo pochi euro; tra questi da segnalare Zelig USB FM Radio (9,90 euro), un’originale soluzione per ascoltare le stazioni radio preferite dal proprio computer desktop o notebook e Zelig Music Player (6,90 euro), un lettore MP3, di dimensioni e peso ridotti, privo di memoria interna che si avvale di schede di memoria Secure Digital (SD) e Multi Memory Card (MMC) con capacità da 16 MB a 1 GB.