0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Ricarica e vinci Tim: come funziona e cosa si vince

17 maggio 2011
13 Views

E' attivo da qualche giorno il nuovo concorso TIM Ricarica e Vinci che permette a chi ha una Sim ricaricabile di vincere ogni giorno dei premi.

Basta infatti ricaricare la propria SIM di almeno 10 euro per ricevere via Sms un codice che potrebbe permettere di vincere un premio istantaneo; le ricariche sono suddivise in Fascia Argento (ricariche da 10 a 19,99 euro) e in Fascia Oro (ricariche da 20 euro in su).

I premi sono così ripartiti:
– ricarica da 10 euro: 1 giorno di minuti gratuiti, Sms o Internet;
– ricarica da 20 euro: 2 giorni di minuti gratuiti, Sms o Internet + la possibilità di vincere un premio istantaneo ovvero tablet, smartphone, notebook e chiavette per navigare.

Dal momento della ricezione del codice via Sms questo deve essere utilizzato entro e non oltre i successivi 15 giorni; è possibile accettare o rifiutare il premio vinto direttamente dal sito www.ricaricaevinci.tim.it e i premi vinti vengono accreditati sulla linea telefonica del vincitore entro le successive 48 ore

Tutti i partecipanti al concorso parteciperanno anche all'estrazione di un superpremio finale, una Porsche Cayman modello Rdel, ed è data una possibilità di partecipare all’estrazione finale per ogni 10 euro di ricarica effettuata: per esempio, spiega Tim, chi ha effettuato complessivamente entro il 31 agosto 2011 3 ricariche da 10 euro ciascuna avrà guadagnato la possibilità di partecipare 3 volte all’estrazione finale. Chi invece ha effettuato complessivamente 2 ricariche da 20 euro e 1 ricarica da 30 euro avrà guadagnato 7 partecipazioni all’estrazione finale.

L’estrazione finale avverrà a Milano entro il 30 settembre 2011.

Vi consigliamo anche