0 Shares 24 Views
00:00:00
17 Dec

Samsung Corby S3650, il cellulare giovane e trendy

dgmag - 1 settembre 2009
1 settembre 2009
24 Views

Samsung lancia Corby (S3650), il telefono cellulare full touchscreen, colorato, dal design unico e inimitabile e creato appositamente per lo stile di vita dei giovani.

Corby rappresenta la soluzione ideale per un pubblico giovane: un profilo sinuoso e un gioco di colori che offre uno stacco cromatico seducente.

Samsung Corby colpisce non solo per il design delle sue linee, ma anche per i colori segnando una nuova concezione che irrompe nell’estetica classica dei telefoni touch screen.

La sua energia si trasmette fino alla scocca: Corby sarà infatti disponibile in colori accesi e intensi come il giallo, il rosa, il bianco e l’arancione.

Corby è un dispositivo full touch che pone il consumatore al centro della rivoluzione provocata dall’arrivo dei social media, grazie ad una serie di applicazioni di social networking, quali Facebook, Twitter e MySpace.

Samsung Corby è dotato di uno schermo da 2.8 pollici QVGA che offre una qualità in grado di massimizzare l’esperienza on line; inoltre grazie alla connettività Quad Band e alla connessione EDGE consente di essere, sempre e ovunque, in contatto con chi si desidera.

Samsung Corby sarà disponibile in tutta Europa a partire dalla fine di settembre ad un prezzo indicativo di 150 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche