0 Shares 17 Views
00:00:00
12 Dec

Samsung Galaxy 3 gratis, ecco come riceverlo

3 settembre 2012
17 Views

Mentre imperversa la lotta tra Samsung e Apple per i brevetti, con le due società che si dichiarano battaglia aperta su tutti i fronti sperando di mandarsi reciprocamente all'angolo, i consumatori continuano a scegliere e per qualcuno arriva anche la sorpresa.

E' successo in Canada (fonte TechCrunch) dove un utente, dopo aver chiesto a Samsung di ricevere un Galaxy S3 gratuito come "ricompensa" per il fatto di essere un utente fedele, è stato accontentato dall'azienda coreana che gli ha fatto recapitare un prodotto personalizzato.

Shane, questo il nome del fortunato, aveva postato sulla pagina di Samsung un messaggio chiedendo se avesse potuto ricevere in regalo un S3 con cover personalizzata da un draghetto sputafuoco da lui disegnato e per la fedeltà all'zienda dopo aver acquistato tv, computer e altri prodotti coreani.

Samsung ha prima dichiarato di non poter cedere alla richiesta perché se avesse cominciato a distribuire Galaxy S3 a chiunque ne avesse fatto richiesta l'azienda sarebbe presto fallita e le scorte dello smartphone terminate all'istante; inoltre Samsung rispose al disegno dell'uomo, il draghetto sputafuoco, con il disegno di un canguro su un monociclo attaccato al messaggio pubblicato su Facebook.

Dopo qualche mese però a Shane è arrivato, a casa, il pacco contenente il Samsung Galaxy S3 con cover personalizzata con il disegno del draghetto sputafuoco e biglietto di ringraziamento per aver reso virale il disegno del canguro e tutta la storia della richiesta.

La storia è singolare e alquanto bizzarra, si potrebbe faticare a credere sia vera e non sarebbe difficile pensare si tratti solo di una trovata pubblicitaria per rendere ancora più virale il "messaggio" lanciato da Samsung e il prodotto; in realtà pare proprio sia tutto vero quindi, Samsunghiani che sapete come rendere virale qualcosa o che avete qualche idea geniale, provateci e magari Samsung vi manda a casa, come ringraziamento, un prodotto personalizzato. Non sperateci troppo, i miracoli accadono solo una o poche altre volte nella vita!

Vi consigliamo anche