0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Samsung Galaxy con Android in vendita da Wind

dgmag - 12 luglio 2009
12 luglio 2009
13 Views

Sarà commercializzato in Italia tra qualche giorno Samsung Galaxy, il primo di cellulare di Samsung con sistema operativo Android.

Dal momento che si parla di in un mondo come quello di Android, è stato lanciato il sito www.galaxysamsung.com che dal 22 giugno al 24 luglio offre la possibilità a chi partecipa all’iniziativa online di candidarsi a diventare uno dei 30 tester del Samsung Galaxy.

In 30 avranno la possibilità di provare il telefonino con Android scrivendo una recensione ufficiale: l’autore migliore, scelto in base al numero di recensioni e alla valutazione della community stessa, verrà premiato con la possibilità di ricevere in anteprima per 6 mesi i telefoni piu’ innovativi e smart di Samsung.

Samsung Galaxy offre accesso completo a tutti i servizi Google, compresi Google Search, Google Maps, Gmail, YouTube, Google Calendar e Google Talk. Il GPS integrato permette l’utilizzo delle applicazioni Google Maps, come ad esempio My Location, Google Latitude, Street View, ricerche di itinerari e descrizione dettagliata dei percorsi.

Sull’Android Market sono inoltre disponibili migliaia di applicazioni completamente gratuite e scaricabili direttamente sul proprio dispositivo in pochi secondi.

La natura open source di questo  market lo rende in costante espansione e la varietà di applicazioni di qualsiasi argomento, come ad esempio finanza, intrattenimento, multimedialità, shopping, meteo, giochi e social network, lo rende appetibile per qualsiasi utilizzo o tipologia d’ utente.

Grazie alla comprovata esperienza Samsung nello sviluppo di prodotti di qualità, Galaxy è dotato delle più avanzate tecnologie: uno schermo full touch AMOLED da 3.2”, una connettività HSDPA 7.2 / HSUPA 5.76, un collegamento WiFi, una fotocamera da 5 Megapixel, una piena compatibilità con i più diffusi formati audio-video, una batteria di lunga durata (1500mAh), nonché una capacità di memoria molto generosa fino a 40 GB (memoria integrata: 8GB, memoria opzionale espandibile fino a 32 GB tramite microSD). Tutto racchiuso in soli 11.9mm di spessore.

Samsung Galaxy sarà disponibile
, a partire dal mese di luglio con un prezzo al pubblico di 449 euro presso le principali catene di elettronica di consumo e negozi di telefonia.

Samsung Galaxy sarà anche distribuito da Wind presso tutti i Punti Vendita della sua Rete Commerciale.

Loading...

Vi consigliamo anche