0 Shares 22 Views
00:00:00
18 Dec

Samsung Galaxy Note, uscita in Italia e prezzo con Tim

dgmag - 13 ottobre 2011
13 ottobre 2011
22 Views

Arriverà tra qualche settimana, dopo essere stato presentato all’IFA di Berlino, il nuovissimo smartphone di casa Samsung che va ad accostarsi al nuovo iPhone 4S e al Nexus Prime di prossima uscita: Samsung Galaxy Note.

Considerato un ibrido tra uno smartphone e un tablet, il Note costerà 699 euro almeno stando al sito della Tim dove è apparso in queste ore pur non essendo ancora disponibile per l’acquisto.

Le caratteristiche del Galaxy Note comprendono un display Super AMOLED da 5,3 pollici, processore dual core da 1,4GHz, fotocamera da 8 megapixel con flash LED, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, WiFi, AGPS, supporto NFC e pennino per la scrittura.

Sicuramente si tratta di un prodotto innovativo dal momento che si pone in una fascia intermedia di mercato tra gli smartphone e i tablet ma ci sarà da vedere quale sarà la reazione degli acquirenti anche in vista dell’uscita del Prime che, equipaggiato con l’ultima versione di Android, potrebbe essere preferito da chi cerca davvero un prodotto nuovo.

Loading...

Vi consigliamo anche