0 Shares 25 Views
00:00:00
18 Dec

Samsung Galaxy Tab, le offerte Tim, 3, Wind, Vodafone e Poste

dgmag - 6 dicembre 2010
6 dicembre 2010
25 Views

In vista del Natale e dei regali da acquistare, il Samsung Galaxy Tab risulta tra quelli maggiormente richiesti in tutto il mondo, confermando la tendenza secondo cui un oggetto bello e utile è meglio di un oggetto bello ma inutile quando si tratta di regali.

Del Tab abbiamo parlato più volte presentandovi anche un’accurata videorecensione ma oggi facciamo il punto su prezzi, tariffe e possibilità offerte da questo prodotto che viene venduto ad un prezzo consigliato di 699 euro.

Il Samsung Galaxy Tab è stato messo in vendita inizialmente solo da Vodafone e da 3 Italia che ne permettevano l’acquisto tramite abbonamento mensile mentre di recente anche Wind è entrato nella rete dei distributori di questo prodotto, portando di fatto ad una revisione delle tariffe.

Samsung Galaxy Tab con Vodafone:
Vodafone permette di comprare il Tab a 699 euro che includono anche una Sim ricaricabile con 5 euro di traffico e offrendo la possibilità di sottoscrivere il piano che soddisfa di più.
Se si sceglie di sottoscrivere Stile Libero New si deve pagare il costo di attivazione dell’abbonamento pari a 5 euro, più 99 euro come contributo per l’acquisto e un canone contrattuale di 29 euro al mese per 30 mesi.
Tale piano in abbonamento include un traffico dati pari a 500 Mb al giorno e se si decide di recedere il contratto in anticipo si deve pagare un contributo di 150 euro più tutte le rate mancanti.

Samsung Galaxy Tab con Tre Italia:
Tre Italia offre la possibilità di acquistare il Tab fruendo delle opzioni Top 400, Top 800, Top 1600 e Top 3000; se si attiva l’opzione Top 400 si deve pagare un contributo di 99 euro
E’ anche possibile acquistare Samsung Galaxy Tab a prezzo di listino, 699 euro, scegliendo poi come utilizzarlo.

Samsung Galaxy Tab con Wind:
Acquistando il Tab a prezzo pieno, si può usufruire delle opzioni dati Internet No Stop nella versione mensile pagando 9 euro per 1 Gb di traffico garantito o in quella settimanale pagando invece 3 euro per 250 Mb di traffico.
Se si sceglie l’abbonamento è necessario versare 159 euro come contributo iniziale più 24 rate da 35 euro al mese o 25 euro per i primi 12 mesi se si sceglie di attivare l’opzione Mega Unlimited.

Samsung Galaxy Tab con Tim:
Si acquista il Tab a 699 euro e si riceve in dotazione una Sim con 5 euro di traffico incluso per navigare in Internet fruendo di 5 Gb di traffico a 10 euro al mese per i primi 6 mesi; il primo mese di navigazione è incluso nell’acquisto del Galaxy Tab aggiungendo 10 euro per attivare la promo.

Samsung Galaxy Tab con Poste Mobile:
Il Tab costa 699 euro ma si riceve in omaggio anche un Samsung PM 1003 e si può attivare l’opzione Mobile 1 Giga che offre fino a 1 Giga di traffico al mese pagando 9 euro al mese e il primo mese è in omaggio.

Loading...

Vi consigliamo anche