0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Samsung S5620, Internet con stile

10 febbraio 2010
10 Views

Samsung ha lanciato Halley Evo S5620, un nuovo telefonino full Touch Screen che sulla scia di Samsung Halley detta i canoni di un nuovo stile mobile. Le più avanzate funzioni multimediali si vestono con una forma unica: Halley Evo ha un design ricercato ed ergonomico, unito a un’interfaccia di ultima generazione.

Caratterizzato dall’innovativo design ergonomico e dalla ricercatezza dei materiali, Samsung  S5620 è un telefono che si fa notare e si contraddistingue, anche per gli abbinamenti di colori ricercati; il design estetico completa l’innovazione grafica dell’interfaccia utente (GUI).

L’interfaccia completamente riprogettata include l’ottimizzazione dei Widget, che sono ora disponibili sulla barra a scorrimento orizzontale, per una più facile navigazione e utilizzo delle funzioni preferite. Di conseguenza, l’accesso ai Social Network è ancora più immediato, basta infatti trascinare il Widget relativo per aprirlo subito.

Tutti i Social Network, da Facebook a MySpace, sono a portata di clic per un facile accesso ai propri profili ed un’interazione live con i propri contatti; Twitter e Bebo si aggiungono alla lista dei Widget per chattare in tempo reale attraverso il Social Network prescelto.

E ancora: chi sceglie Samsung S5620 potrà navigare su Internet velocemente e con una  visualizzazione ottimale, anche grazie all’accelerometro che ruota, istantaneamente e automaticamente l’immagine sul display  per  visualizzare le pagine Internet al meglio.

Halley Evo si presenta, così, come il perfetto compagno di viaggio: il GPS, che supporta Google LatitudeTM, permette di localizzare la posizione in qualsiasi momento, per tenere sempre aggiornati i propri amici.

Il Geo-tagging offre la possibilità di condividere le foto, mostrando dove sono state scattate e coinvolgendo il proprio network ad ogni viaggio.

Inoltre Samsung S5620, offre connessione HSDPA, Wi-Fi, Exchange ActiveSync per accedere al proprio account di Outlook in tutta semplicità, e Google Sync che permette di aggiornare simultaneamente il proprio profilo su tutti i Social Network e sul calendario di Outlook, evitando di dover accedere ad ogni singola applicazione.

A completare Samsung S5620, il display da 3’’ WQVGA LCD screen da 16:9 e la fotocamera da 3.2 Megapixel dotata di numerose opzioni fotografiche come lo Smile Shot e il Panorama Shot. Samsung S5620 offre anche Smart Unlock per personalizzare lo sblocco del cellulare e One-Finger Zoom, per navigare comodamente in rete.

Vi consigliamo anche