Scende il prezzo dell’iPod Shuffle

Apple ha annunciato che l’iPod Shuffle diventa ancora più accessibile con un prezzo di 45 euro; Apple ha inoltre annunciato l’introduzione di un nuovo modello da 2GB per iPod shuffle al prezzo di 65 Euro.

Il popolare iPod Shuffle ha un volume di 25 mm, pesa solo 15,5 grammi, è caratterizzato da un design di alluminio con una clip integrata ed è disponibile in cinque colori, silver, azzurro, verde, viola e rosso, nell’edizione speciale (PRODUCT) RED.

"A soli 45 euro, iPod Shuffle rappresenta l’iPod più accessibile di sempre", ha affermato Greg Joswiak, vice president Worldwide iPod Product Marketing di Apple. "Il nuovo modello da 2GB permette agli appassionati di musica di portare con se ancora più canzoni, ovunque vadano, racchiuse nell’incredibilmente minuscolo iPod shuffle".

L’iPod Shuffle richiede un computer Mac con porta USB 2.0, Mac OS X v10.4.8 o successivo e iTunes 7.4 oppure un PC Windows con porta USB 2.0 e Windows Vista o Windows XP Home o Professional (Service Pack 2) o successivo e iTunes 7.4 o successivo.

Il nuovo iPod Shuffle da 1GB è già disponibile ad un prezzo Apple Store di 45 euro mentre l’iPod Shuffle da 2GB sarà disponibile nel corso del mese ad un  prezzo Apple Store di 65 euro.