Sconto sulle Canon EOS

A partire dal 1° marzo fino al 30 giugno coloro che desiderano avvicinarsi al mondo EOS, vogliono rinnovarlo o ampliarlo, possono approfittare della nuova Promozione Sconto che, giunta alla terza edizione, offre un conveniente rimborso in denaro sulle reflex digitali EOS 40D, EOS 400D, EOS 5D e alcuni obiettivi.

L’offerta, che consiste in un rimborso riconosciuto dopo l’acquisto, spazia dalla entry level EOS 400D con una restituzione di 60 euro, alla potente e versatile EOS 40D che prevede un recupero di 150 euro fino alla EOS 5D, ideale per il fotografo che necessita del pieno formato e che potrà beneficiare di uno sconto di 200 euro.

Inoltre, in questa nuova campagna sconti Canon, sono inclusi 14 obiettivi e 2 accessori che, come prodotti a corredo EOS, possono completare un equipaggiamento fotografico di alto livello.

Usufruire degli sconti è molto semplice: è necessario acquistare uno qualsiasi dei prodotti di seguito elencati nel periodo compreso fra l’1/3/2008 e il 30/6/2008, fotocopiare la fattura o lo scontrino di acquisto, ritagliare dalle scatole il codice a barre originale e compilare il modulo di richiesta disponibile online. Una volta stampato questo modulo è necessario inviarlo, in busta chiusa, insieme alla copia della fattura/scontrino e ai codici a barre originali all’indirizzo:
Promozione Eos Canon
Via Antonio da Recanate 1,
20124 Milano

Il modulo è scaricabile in qualunque momento dal sito www.canon.it/promozioni oppure si può richiedere al servizio clienti Canon telefonando al numero 848 800 519 (tariffa urbana a tempo) dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

Saranno valide tutte le buste, se complete della documentazione richiesta, spedite entro il 15 Agosto 2008 (farà fede il timbro postale). Il modulo di adesione è nominativo; la promozione è valida solo sui prodotti acquistati sul territorio italiano.

Il sistema Canon EOS è nato nel 1987 ed è costituito da corpi macchina, obiettivi ed accessori; Canon da sempre ha mantenuto la piena compatibilità tra i prodotti della linea, pur continuando ad apportare l’innovazione tecnologica necessaria per fare di EOS il sistema fotografico più popolare, utilizzato oggi da milioni di fotografi in tutto il mondo.

Grazie alla compatibilità della linea EOS, Canon consente agli utilizzatori di costruire su misura il proprio sistema di corpi macchina, obiettivi e accessori così da creare la soluzione perfetta per ogni stile o soggetto.