0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Softeam presenta la maschera subacquea con foto-videocamera

1 aprile 2009
7 Views

Siete appassionati di fotografia subacquea e non volete perdervi neanche un attimo nè un’immagine quando siete sotto l’acqua? Allora la maschera subacquea con foto-videocamera digitale integrata distribuita da Softeam è quello che fa al caso vostro.

Dotata di sensore CMOS da 5 megapixel, di porta USB per il collegamento al PC e di slot per schede di memoria MicroSD, la maschera è ideale per tutti coloro che praticano lo snorkelling. L’alimentazione è fornita da due comuni pile ministilo da 1,5 volt (AAA).

La maschera subacquea permette di scattare foto con risoluzione di 2560×1920 pixel
e di riprendere video con risoluzione VGA a 20 fps; lo slot per la scheda di memoria, di tipo MicroSD, può alloggiare modelli fino a 2GB di capacità (per 3000 immagini o 72 minuti di video circa).

La foto-videocamera integrata nella maschera è completamente automatica per quanto riguarda esposizione e bilanciamento del bianco, mentre l’obiettivo ha ottica fissa,
con messa a fuoco da 0,5 metri a infinito. È possibile, grazie a degli innesti predisposti, accessoriarla con delle torce a luce continua da 1W cadauna.

La costruzione della maschera è robusta e leggera, con l’utilizzo di materiali di alta qualità per la massima sicurezza durante l’uso e la profondità di 5 metri è certificata.

Il prezzo suggerito al pubblico della maschera subacquea è di 99 euro.

Vi consigliamo anche