0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Sony Ericsson Aino, il cellulare che interagisce con la Playstation 3

dgmag - 29 maggio 2009
29 maggio 2009
12 Views

Sony Ericsson Aino è nato per permettere una completa integrazione tra vari dispositivi e non a caso, grazie alla tastiera combinata e all’intuitiva interfaccia touch UI, è di facile utilizzo.

Un media browser di facile utilizzo offre agli utenti una chiara overview e la possibilità di accedere direttamente ai propri contenuti digitali con un semplice tocco.

Tieni sotto controllo la tua Playstation 3 e accedi ai suoi contenuti multimediali dal tuo Aino in qualsiasi momento e ovunque ti trovi con Remote Play per Playstation 3. Remote Play con Playstation 3, inizialmente sviluppato per PSP, permette agli utenti di controllare e accedere ai contenuti della Playstation 3 dal proprio cellulare.

Questo può essere fatto utilizzando la rete locale tra la Playstation 3 e Aino comodamente da casa o via Internet da qualsiasi parte del mondo. Per gli amanti della televisione con Aino è possibile accedere al servizio Play TV di Playstation 3 in Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Guarda, metti in pausa e registra in diretta TV da una vasta gamma di canali direttamente con il tuo Aino.

Aino dispone anche di Media Home, un’applicazione che consente di scaricare contenuti multimediali direttamente da Media Go sul tuo PC al telefono in modalità wireless. Gli utenti devono semplicemente inserire Aino nel suo charging stand e questo si sincronizza automaticamente con i contenuti multimediali più recenti caricati sul PC. In questo modo, potrai godere di musica, foto e video anche in movimento.

Guarda i film con lo schermo da 3” a cristalli liquidi e ascolta la musica in alta qualità e con maggior libertà grazie all’elegante auricolare stereo MH100 in modalità wireless e all’abbinato charging stand EC100 in dotazione. Questo potente telefono vanta, inoltre, numerose caratteristiche per supportare l’esperienza entertainment, quali fotocamera da 8.1 megapixel, Photo flash e Clear audio experience.

Aino supporta GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSPA 850/1900/2100. Aino sarà disponibile nei mercati selezionati nei colori Obsidian Black e Luminous White.

Loading...

Vi consigliamo anche