Sony Ericsson BeiBei è il G702

Come nella realtà, anche in rete girano strane leggende, voci di corridoio e nomi in codice.

E’ il caso del Sony Ericsson BeiBei, di cui sparlano tutti i blog di hi-tech e di cui, finalmente, è giunta qualche voce apparentemente sicura.

Softpedia scrive infatti che il Sony Ericsson BeiBei si chiama in realtà Sony Ericsson G702 e appartiene alla stessa famiglia del Sony Ericsson G502, anche conosciuto come Emelie.

Le notizie sul Sony Ericsson Bei Bei, o G702, sono poche e vaghe, ma sembra che sarà un telefonino grazioso e molto femminile, vista la presenza di una decorazione floreale con i bordi rossi.

Le caratteristiche tecniche del Sony Ericsson BeiBei sono: il display touchscreen, Symbian UIQ e GPS, navigatore Wayfinder, mappe, WiFi, un web browser con Adobe Flash Lite 3, una fotocamera da 3.2 megapixel con zoom, possibilità di bloggare, organizer e la possibilità di connessione 3G.

Non è ancora ben definita la data ufficiale dell’uscita del Sony Ericsson G702 Bei Bei, ma a quanto pare non è lontana e comunque saranno l’Europa e la Cina a godere dei vantaggi di questo nuovo, "roseo", telefonino.