0 Shares 3 Views
00:00:00
11 Dec

Sony Ericsson C901 GreenHeart, il cellulare sostenibile

4 giugno 2009
3 Views

Con la fotocamera da 5.0 megapixel del nuovo C901 GreenHeart di Sony Ericsson puoi realizzare immagini veramente incredibili e di grande qualità. Inoltre, il manuale d’uso elettronico ti offre risposte immediate ad eventuali dubbi, ovunque tu sia.

Ancora una volta Sony Ericsson sottolinea la sua leadership nell’imaging con un cellulare dalle caratteristiche tecniche evolute e dall’animo green, dal basso impatto ambientale, pur rimanendo un dispositivo di grande fascino e dalle ottime prestazioni.

C901 GreenHeart è il primo prodotto del nuovo portfolio GreenHeart di Sony Ericsson. Il telefono, infatti, integra un manuale d’uso elettronico che sostituisce il tradizionale libretto cartaceo, riducendo così l’utilizzo di carta e consentendo di accedere alle istruzioni ovunque ci si trovi. Inoltre, l’utilizzo di plastica riciclata, il display a basso consumo energetico e vernice ad acqua implicano un decremento del 15%1 delle emissioni di CO2.

Caratteristiche Sony Ericsson C901 GreenHeart:
Flash Xenon integrato per immagini chiare, luminose e vivide
Face Detection per ottime immagini di gruppo
Smile Shutter per il meglio dei sorrisi
BestPic che realizza 9 scatti consecutivi in rapida successione e permette di scegliere solo il migliore

Inoltre grazie al display in vetro minerale antigraffio da 2.2” è possibile visualizzare al meglio le immagini scattate che possono poi essere inviate al blog o al proprio web album. Infine, è possibile ordinare la stampa delle foto e riceverle comodamente a casa.
 
C901GreenHeart include l’applicazione WalkMate che permette di comparare i passi compiuti a piedi con l’equivalente dello stesso viaggio in auto; WalkMate visualizza il risparmio di C02, a riprova dell’approccio green del telefono.

C901 GreenHeart supporta GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 UMTS/HSDPA 900/2100 e  sarà disponibile nelle versioni colore Noble Black, Sincere Silver e Precious Peach.

Vi consigliamo anche