0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Sony Ericsson Jalou, il cellulare trendy

dgmag - 14 agosto 2009
14 agosto 2009
16 Views

Sarà disponibile tra ottobre e dicembre 2009 Jalou, il nuovo cellulare di Sony Ericsson per donne esigenti e alla moda.

Jalou è infatti particolarmente interessante dal punto di vista estetico dato che è lungo 73 millimetri e dunque più piccolo di un rossetto.

Inoltre è il primo cellulare Sony Ericsson dotato di contapassi Walk Mate, per aiutare a restare in forma ovunque si vada e lo schermo da due pollici è studiato in modo tale che sia sufficiente sfiorare un tasto per trasformare il display in uno specchietto da borsa.

L’interfaccia di Jalou si aggiorna inoltre, automaticamente, con segni zodiacali ed eventi speciali durante l’anno.

Fra le funzionalità tecniche di Jalou spiccano fotocamera da 3.2 megapixel, music player, video recording, 3G, Bluetooth, radio Fm integrata e connessione internet, attraverso cui è possibile controllare la posta, guardare video su YouTube, fare ricerche su Google e caricare i propri video e le proprie foto sui social network.

Jalou sarà disponibile in una svariata gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista scura, blu acquamarina e nero onice.

Sarà anche disponibile una versione rosa, edizione limitata curata da Dolce & Gabbana.

Questa versione, denominata Jalou by Dolce&Gabbana, è presentata in una confezione che comprende accessori in linea col prodotto: tre pochette di raso rosa per proteggere il telefono o conservare il caricabatteria e uno speciale auricolare con finiture in oro firmato Dolce&Gabbana.

La versione limitata offre inoltre a chi l’acquista alcuni contenuti speciali: foto e video esclusivi delle sfilate autunno/inverno 2010 di Dolce&Gabbana e filmati che svelano i backstage, temi e wallpaper e un blog Dolce&Gabbana che, tramite un Rss feed, invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare.

Prezzo ancora sconosciuto sia per la versione griffata che per quella normale.

Loading...

Vi consigliamo anche