0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Sony Ericsson Naite, per chi ama il green

dgmag - 4 giugno 2009
4 giugno 2009
10 Views

Il nuovo Sony Ericsson Naite è la risposta per chi cerca un cellulare capace di gestire tutti gli aspetti di una giornata ricca di impegni (lavoro, casa, famiglia, amici) in modo semplice e rapido, senza compromessi di prestazioni e design e con un approccio green.

Naite è tutto questo: messaggi, agenda, web, email, internet rapido e veloce e video chiamate. Uno strumento indispensabile per gestire al meglio la tua vita on-the-go.

Naite è uno dei primi cellulari del portfolio GreenHeart di Sony Ericsson ed include un manuale d’uso elettronico che sostituisce la versione cartacea, con un risparmio di più del 90% di carta. Il manuale elettronico, inoltre, permette di ridurre notevolmente le dimensioni del packaging.

Naite è prodotto con un minimo di 50% di plastica riciclata e include un caricabatteria a basso consumo, il primo del suo genere a consentire un reale abbassamento del consumo elettrico e a basso impatto ambientale. Grazie a queste innovazioni, le emissioni di C02 di Naite subiscono un abbassamento del 15%.

Naite integra anche un’applicazione Ecomate che consente agli utenti di scegliere un approccio green in ogni momento della loro giornata. Il cellulare dispone inoltre di Carbon footprint calculator per mostrare il risparmio di C02  ottenuto camminando invece di utilizzare l’auto.

Naite supporta GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 UMTS HSDPA 850/1900/2100 e sarà disponibile nelle versioni colore Vapour Silver e Ginger Red.

Loading...

Vi consigliamo anche