0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Sony Ericsson Satio, le caratteristiche

29 maggio 2009
8 Views

Sony Ericsson presenta Satio per accedere a tutti i tuoi media attraverso un unico dispositivo, sfiorando le cinque icone della schermata in standby potrai immergerti direttamente nelle tue applicazioni preferite.

Annunciato per la prima volta a Barcellona con il concept name di “Idou”, Satio mette il futuro del mobile entertainment nel palmo della tua mano. Puoi guardare i tuoi film preferiti sull’autobus o sintonizzarti sui tuoi imperdibili programmi televisivi durante la pausa pranzo grazie a Satio.

Sfiora e accedi direttamente ai video e alla musica più amati grazie all’unico menu touch completo, alle icone dedicate sullo schermo in standby e al lettore musicale. Scattare foto perfette non è mai stato così semplice grazie alla fotocamera da 12.1 megapixel, all’intuitivo touch focus e al flash Xenon.

E puoi infine condividerle facilmente con i tuoi amici attraverso i social network, stamparle in formato gigante e addirittura aggiungere direttamente un commento.

Puoi scaricare musica, film e giochi da PlayNow arena per personalizzare al massimo la tua esperienza entertainment su Satio e goderteli nello schermo 16.9.
PlayNow arena offre un’ampia gamma di contenuti scaricabili sia dal tuo PC che dal cellulare con esclusive suonerie, canzoni DRM-free e classifiche TrackID da tutto il mondo.

Per rendere la tua esperienza d’ascolto perfino migliore, le cuffie wireless HBH-IS800 sono la soluzione ideale, le più piccole cuffie sul mercato per un suono cristallino. Per goderti al massimo i video, utilizza Video Viewing Stand IM920.

Satio supporta GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSDPA 850/900/2100. Satio sarà disponibile nei mercati selezionati nei colori Nero, Silver e Bordeaux.

Vi consigliamo anche