0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Sony Ericsson Xperia X10 con Android dal 2010

dgmag - 3 novembre 2009
3 novembre 2009
11 Views

Sony Ericsson ha presentato il nuovo cellulare Xperia X10, il primo di una nuova famiglia di telefoni cellulari pensati per offrire un’esperienza d’uso unica dove la comunicazione diventa intrattenimento.

Progettato sulla base del know-how maturato da Sony Ericsson nell’ambito dell’intrattenimento e studiato per unire una ricca grafica con potenzialità di intelligenza, Xperia X10 introduce una nuova piattaforma UX che si svilupperà attraverso il portfolio prodotti e si amplierà continuamente nel tempo introducendo nuove funzioni e capacità.

La piattaforma UX è costruita sul sistema operativo aperto e crea una straordinaria e unica Sony Ericsson user experience combinando eccellenti funzionalità dedicate all’intrattenimento con applicazioni personali, un’impareggiabile integrazione di servizi di social media e una ricca interfaccia grafica.

Grazie all’introduzione di applicazioni personali come Mediascape e Timescape, Xperia X10  consente agli utenti di organizzare ogni cosa nel proprio telefono in un modo davvero intuitivo:

• Sony Ericsson Timescape gestisce tutta la tua comunicazione con una persona in un unico posto. Naviga attraverso le tue conversazioni per tenere sotto controllo Facebook, Twitter, foto email e SMS tutto in una volta.
• Sony Ericsson Mediascape è il modo intelligente per avere tutta la musica, le foto e i video che desideri dei tuoi migliori amici e artisti in maniera semplice e veloce.

Le capacità intelligenti, integrate in Mediascape e Timescape, possono automaticamente riconoscere connessioni tra contatti, contenuti e media. Suggerendo modalità alternative per comunicare o guidando verso nuove esperienze media, gli utenti possono scoprire sempre di più in modo veramente aperto.

Con Xperia X10 è possibile scaricare qualsiasi applicazione si desideri direttamente da un’ampia varietà di store inclusi PlayNow e Android Market, creando insieme un’esperienza davvero unica.

Xperia X10 supporta GSM GPRS/EDGE 850/900/1800/1900, UMTS HSPA 900/1700/2100 e UMTS HSPA 800/850/1900/2100 e sarà disponibile dalla prima metà del 2010 nei colori Sensuous Black e Luster White.

Loading...

Vi consigliamo anche