0 Shares 9 Views
00:00:00
10 Dec

Sony Ericsson Yari, caratteristiche

29 maggio 2009
9 Views

Sfida i tuoi amici con l’ultima novità tra i cellulari gaming; con Yari dimentica i tasti, con la tecnologia Gesture gaming muovi il tuo corpo per giocare e essere al centro dell’azione!

Nulla da tenere e nulla da far girare, eccetto il tuo corpo. La tecnologia gesture gaming riconosce i tuoi movimenti attraverso la fotocamera offrendoti un’esperienza di gioco unica.

Con un’ampia gamma di giochi tra cui scegliere, sia che tu voglia tenerti in forma o battere il tuo miglior punteggio a tennis o a boxe, Yari porta il divertimento ovunque ti trovi.

Con Yari c’è sempre un nuovo gioco da provare; numerosi giochi standard e motion gaming sono precaricati in esclusiva per Yari che dispone di un set di icone in modalità “carousel” che ti permette di accedere a tutti i tuoi giochi dal PC e di sfogliare i contenuti scaricabili da PlayNow Arena.

Puoi selezionare i contenuti in base alla categoria e scegliere di scaricare la versione free o premium – non importa quali siano le tue preferenze, c’è sicuramente qualcosa di adatto a te.

Per perfezionare la tua esperienza gaming Yari dispone del portatelefono EC500; piccolo e facilmente trasportabile, questo portatelefono è dotato di un pratico anello portachiavi, che ti consente di tenere il cellulare sempre con te godendo dei tuoi contenuti preferiti in qualsiasi momento. Gli altoparlanti wireless da esterni MS500 consentono di regolare il volume durante l’utilizzo in movimento. Così piccoli e leggeri da poter essere tenuti nel palmo della mano, puoi usarli sempre e ovunque.

Yari supporta GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSDPA 900/2100 e sarà disponibile nei mercati selezionati nei colori Achromatic Black e Cranberry White.

Vi consigliamo anche