0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec
Senza categoria

Sony Xperia Tablet Z2: svelate le caratteristiche tecniche

LaRedazione - 17 febbraio 2014
LaRedazione
17 febbraio 2014
12 Views
Sony-Xperia-Tablet-Z-2

Con Xperia Tablet Z2 la Sony si è prefissata come obiettivo non solo quello di aumentare i propri profitti ma anche di offrire ai consumatori dei dispositivi con maggiori prestazioni.

Per quanto l’hardware la CPU è Snapdragon 800 Quad-Core da 2.3 GHz, la GPU è Adreno 320, i 3 GB di RAM supportano alla perfezione il resto dei componenti che ne permettono un utilizzo ad alte prestazioni; il sistema operativo è l’Android OS versione 4.4 Kit Kat e grazie al suo spessore davvero minimo di soli 6.4 mm è facilissimo da trasportare e portare sempre con sé.

Una delle peculiarità di questo tablet assolutamente da non sottovalutare è l’ottima resistenza all’acqua (e alla polvere), nondimeno è l’autonomia di lunga durata garantita da una batteria da 6000 mAh.

Il display è da 10.1 pollici Triluminos con risoluzione Full HD (1920×1200), la memoria che troviamo già all’interno del dispositivo è da 16 GB espandibile; due fotocamere, una anteriore ed una posteriore rispettivamente da 2 e da 8 megapixel.

Una notizia ancora non confermata sull’Xperia Tablet Z2 è quella che prevede l’installazione del pacchetto connettività dell’LTE, di cui ormai tutti i dispositivi di media fascia sono dotati; a livello estetico e di design invece Xperia Tablet Z2 dovrebbe risultare molto simile al suo predecessore (Tablet Z).

La più grande novità del nuovo Sony Xperia Tablet Z2 che si attende di testare è proprio il suo hardware, visto che il suo precedessore era basato su S4 Pro.

Loading...

Vi consigliamo anche