0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Steve Jobs lancia iPod nano con videocamera

10 settembre 2009
13 Views

Si è tenuto ieri il tanto atteso evento Apple che ha riportato Steve Jobs, assente dal gennaio scorso, sul palco accompagnato da un’ovazione degna del massimo rispetto.

Nel corso dell’evento Steve Jobs ha presentato il nuovo iPod nano, aggiungendo una videocamera, un microfono e uno speaker al player musicale più famoso del mondo. Gli appassionati di musica potranno ora girare dei video ovunque si trovino, guardarli sull’iPod nano e usare il computer per trasferirli facilmente su YouTube.

Il nuovo iPod nano è caratterizzato da un design elegante e ultra-sottile, con un display a colori più ampio da 2,2" (5,6 cm) e un incantevole chassis in vetro e alluminio levigato. iPod nano presenta inoltre una radio FM integrata con capacità di messa in pausa live e iTunes Tagging, nonché un contapassi incluso.

Il nuovo iPod nano
è disponibile sin d’ora nei modelli da 8GB a 139 euro e da 16GB a 169 euro, in nove brillanti colori: argento, nero, viola, azzurro, verde, arancione, giallo, RED e rosa.

Apple ha anche annunciato la nuova linea di iPod touch con un prezzo a partire da 189 euro offrendo agli utenti un eccezionale iPod, un eccezionale pocket computer, un eccezionale dispositivo per i giochi e l’accesso al rivoluzionario App Store di Apple con oltre 75.000 applicazioni.

iPod touch presenta l’interfaccia utente Multi-Touch di Apple, un favoloso schermo widescreen in vetro da 3,5”, Wi-Fi, Bluetooth, accelerometro e speaker integrati, il tutto racchiuso in un design metallico ultra-sottile, perfetto da tenere sempre con sé in tasca.

iPod touch da 8GB è disponibile a 189 euro insieme ai nuovi modelli che offrono il doppio della capacità allo stesso prezzo di prima: iPod touch da 32GB a 279 euro e modello da 64GB a 369 euro.

Infine Steve Jobs ha annunciato che iPod shuffle sarà disponibile con un prezzo a partire da 55 euro nei cinque vivaci colori argento, nero, rosa, azzurro e verde.

Vi consigliamo anche