0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Su eBay le palline di Piazza di Spagna

17 gennaio 2008
11 Views

A poche ore dallo spettacolo di colori nella centralissima piazza di Spagna a Roma, le palline di plastica colorate lanciate da Graziano Cecchini sono già delle star… e non vi era alcun dubbio che sarebbero presto apparse su eBay!

I perspicaci utenti si stanno sfidando a colpi di aste e nel pomeriggio del 16 gennaio il più veloce è stato un venditore di Roma che a poche ore dal lancio si è precipitato a casa a vendere le palline su eBay.

La sua inserzione delle 14:55 ottiene il primato di velocità ma anche di valore: ben 50 euro come prezzo di partenza con il venditore che promette addirittura un’elegante confezione per ogni pallina venduta.

Soltanto 2 ore separano la prima inserzione dalla seconda: alle 16:11 un altro utente ha messo in asta la sua unica pallina rossa recuperata “di un rosso acceso che infonde positività”, come sottolinea l’inserzione.

Ma c’è chi da Piazza di Spagna se ne è andato via con i sacchi e così un utente ben organizzato ha messo in vendita il suo bottino: ben 38 palline a partire da 1 euro e le offerte stanno già lievitando!

Le stranezze su eBay davvero non mancano mai e nello spazio Incredibile ma eBay!, dove gli utenti segnalano, commentano e votano gli oggetti più stravaganti e divertenti del sito, le famose palline romane stanno già ricevendo i primi voti e chissà se riusciranno a raggiungere la top ten della classifica virtuale!

Vi consigliamo anche