0 Shares 14 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Tariffe Cellulari: PosteMobile lancia 9xtutti e 5×15 e ti premia!

dgmag - 4 giugno 2010
4 giugno 2010
14 Views 2

Quando PosteMobile ci ha chiesto di scrivere un articolo per presentare la tariffa 9xtutti e la promozione 5×15 dopo esserci guardati un po’ negli occhi abbiamo accettato sperando di fare cosa gradita a quanti, nel 2010, ancora sono alla ricerca della  tariffa migliore per evitare salassi e spese eccessive con il cellulare.

Il piano  9xtutti di PosteMobile si può attivare solo da Internet fino al 10 settembre prossimo contestualmente al passaggio al gestore PosteMobile e dunque alla portabilità del proprio numero telefonico; a fronte del pagamento di un canone mensile di 4 euro, si può telefonare senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi. Per quel che riguarda le tariffe, 9xtutti prevede il pagamento di 9 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali e per l’invio di Sms. Se poi si è tra coloro che riescono a ricaricare almeno 15 euro al mese, per il mese successivo non è previsto il pagamento del canone di 4 euro.

La promozione  5×15 è invece, a nostro avviso, ancora più interesspostemobileante e vantaggiosa per i potenziali clienti del gestore PosteMobile e ve la raccontiamo perchè i destinatari siete proprio voi lettori: i commenti più interessanti/carini/simpatici/utili, scelti a insindacabile giudizio della redazione di DGMag.it, riceveranno un codice monouso grazie al quale accedere ai vantaggi d questa offerta che consente di pagare la Sim 5 euro e avere a disposizione 15 euro di traffico contestualmente alla portabilità del numero di cellulare su operatore PosteMobile.
Dunque le cose da fare sono due: commentare il post, inserire la propria email nel campo apposito e incrociare le dita sperando di essere tra i 10 fortunati che riceveranno il codice monouso per acquistare la Sim e attivare il piano tariffario 9xtutti.

Infine segnaliamo l’ulteriore promozione PosteMobile che, sempre per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, consente di associare la Sim al proprio conto BancoPosta e di ottenere fino a 9e euro di bonus in traffico telefonico per l’utilizzo di uno dei Servizi Semplifica dispositivi (Ricarica Postepay; pagamento bollettini, Bonifici e Postagiri), ovvero 1 euro per ogni Servizio Semplifica Dispositivo utilizzato per 3 mesi dall’attivazione della Sim.

Noi la nostra parte l’abbiamo fatta, cercando di raccontarvi qualcosa di cui ci sembrava interessante farvi partecipi: siete pronti ad accendere l’anima critica che staziona in voi?

[Articolo sponsorizzato]

Loading...

Vi consigliamo anche