0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

The Sims Medieval per Pc e Mac, recensione e prezzo

25 marzo 2011
9 Views

Esce oggi l’attesissimo nuovo capitolo della saga The Sims: The Sims Medieval che, ambientato nel Medioevo, permette ai giocatori di rivestire vari ruoli e di partecipare a diverse "missioni" e "duelli" per esempio contro una Strega o contro dei Sims considerati colpevoli di qualche reato.

La particolarità di The Sims Medieval è che ogni avventura è slegata dalle altre e si svolge in maniera diversa in relazione al personaggio che si sta controllando.

The Sims Medieval è disponibile nella versione Limited Edition, che permette un esclusivo accesso a 3 speciali sale del trono a tema (Barbarian, Black Magic, Princess) con la possibilità di due esclusivi set di abiti e nella versione Collector’s Edition che comprende contenuti scaricabili ingame oltre a vari oggetti brandizzati The Sims.

I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni Eroe che arriva nel regno stabilendo i pregi e i difetti in modo tale da poter vivere una missione quanto più vicina alle proprie esigenze; come al solito, tutto ciò che accadrà ai Sims viene deciso dai giocatori.

The Sims Medieval per PC/MAC è in vendita a circa 55 euro e si puo’ visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.thesimsmedieval.it.

Vi consigliamo anche