Tim TuttoCompreso, una bufala?

Da circa un mese, in redazione, abbiamo attivato 3 abbonamenti Tim tutto compreso, un’offerta che comprende minuti di traffico, sms e traffico internet prepagati.

Il contratto è attivato con prelievo su carta di credito e dura due anni.

E’ da circa un mese che brancoliamo nel buio, in redazione, alla ricerca di un qualcosa che ci freni dall’avviare un’azione legale contro Tim che ci tiene all’oscuro dei residui traffico a nostra disposizione.

Le continue chiamate al servizio clienti ci riportano frasi del tipo: "Lei non ha attivo l’abbonamento TuttoCompreso" oppure "Io da qui non riesco a vedere ci chiami fra 24 ore" oppure "Provo con un’altra configurazione di rete".

Cercando online abbiamo notato che non siamo i soli a lamentarci di questi problemi.

Come al solito, direbbero i maligni, servizio pagato servizio mancato. E’ possibile che per far funzionare qualcosa in questo paese tocchi minacciare azioni legali?

Aggiunta del 30/04/08

Dopo questo articolo i nostri abbonamenti funzionano alla perfezione; speriamo sia così anche per tutti quelli che hanno avuto problemi.

Forse alla Tim qualcuno ha cominciato a leggere e a fare tesoro delle lamentele dei consumatori.